Grazie gentilissimo. ..ma cos'è il Next kernel? È anche lui un sistema operativo alternativo tipo le cyano? Risolvo la super impallatura dovuta all'aggiornamento? Grazie ancora!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie gentilissimo. ..ma cos'è il Next kernel? È anche lui un sistema operativo alternativo tipo le cyano? Risolvo la super impallatura dovuta all'aggiornamento? Grazie ancora!!!
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
ho lo stesso problema
Il kernel è un software che ti permette di interagire con la cpu. Quello samsung di 4.2.2 è davvero penoso
E poi sarò in grado di settare la cpu? La vedo complicata no???
No affatto. Basta scaricare dal play store no frills cpu control apri e imposta questi settaggi (a mio parere i migliori per avere buone prestazioni e buoni consumi) freq massima 1,3ghz freq min 300mhz governor ondemand i/o scheluder cfq
lello23 (09-02-14)
Ciao a tutti, mi sono letto tutto il 3d ma non trovo una soluzione al mio problema...spero ci sia un anima pia che mi possa dare una mano...
Dopo aver effettuato il root, penso di non aver fatto il fix alla recovery, sta di fatto che quando vado in recovery mi dice "no commands" e non ho la possibilità di fare nulla a parte "wipe data" e di conseguenza mi rende inutilizzabile la recovery.
PS come recovery avrei la Philz Touch che è basata sulla CWM.
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi potrebbero dare una mano
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Rimetti la cwm con odin, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164102
Procedura per il root:
* Copiare cwm-SuperSU-v0.96.zip nella microSD
* Spegnere il Tab ed entrare in download mode tenendo premuti i tasti power e vol+ (lasciare il tasto power quando appare la scritta)
* Aprire Odin, deselezionare "auto reboot", selezionare "PDA" e scegliere il file GT-P5100_clockworkmod-Touch_recovery_6.0.1.2.tar e cliccare su start
* Quando il processo e' terminato riavviare in recovery tenendo premuti i tasti power e vol- (lasciare il tasto power quando appare la scritta)
* Selezionare "instal zip from external sd card" e selezionare il file cwm-SuperSU-v0.96.zip*
* Selezionare "reboot system now" ( vi verra' chiesto se volete fixare la CWM, selezionate "yes")
maxou (13-02-14)