devi flashare la recovery cn una cwm e vedrai che funziona...
Visualizzazione stampabile
Ho un problema... ho aggiornato alla 4.04 ho provato a fare la revovery e riesco ad installare il tutto alla perfezione, riavvio entro in cmw per installare il file update.zip, si installa tutto...riavvio mi compare pure super user nel menu. Il problema e che se riavvio per rientrare in recovery, anziché avviarmi la cmw mi avvia la revovery standard di android quella prima dl robot. Perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Risolto.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In pratica per farla breve, dopo l'aggiornamento con odin, non dobbiamo permettere al tablet di avviarsi normalmente, altrimenti la procedura non funziona su tutti, specialmente sui tablet brandizzati. Appena finisce odin, tenersi pronti per avviarlo in recovery mode [Volume up + power on button].
raga con il rott si attiva il triangolino giallo e il counter a 1?
questa guida rimuove solo il counter dalla download mode e/o il triangolo giallo? o entrambi?
usata la procedura tutto ok, giusto un osservazione non avendo letto tutto il topic di 41 pagine ;-) Semplicemente il file indicato update è sbagliato in dicitura in quanto è "update.zip.zip". Io l'ho scaricato e rinominato semplicemente togliendo il .zip in mezzo. Tutto ok!
ragazzi scusatemi sono nuovo del forum.... e inesperto tante cose non le capisco...la mia domanda è questa dato che più leggo e più mi sembra d'impazzire, potreste consigliarmi una flash room veloce meno scattosa e una guida per installarla? posso usare un mac per queste procedure?Come posso fare in modo che il tab legga il mio ardisk cn usb 3 con file di sistema ntfs?Vi ringrazio a tutti scusatemi ancora forse mi rendo conto di essere entrato in un mondo troppo vasto e complesso... Mi rendo conto che quando jailberkkavo il mio iphone non facevo nulla di che e mi sento frustrato:'(. Vi ringrazio anticipatamente un abbraccio a tutti
ciao, questa è la guida per i permessi di root
le tue sono domande varie sul modding, quindi chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...100-p3110.html
e presentati al forum, cortesemente
Benvenuto - Forum Android Italiano
grazie scusa
anche per quanto riguarda l'aggiornamento al jelly bean? si può fare dopo la root cosa è meglio fare prima è inutile se tanto poi s'installa una room più veloce??
ragazzi stò aspettando l'aggiornamento ufficiale per poi procedere con il root,credo che sia la cosa migliore visto che mancano pochi giorni all'aggiornamento,volevo capire per fare il root vale la guida della prima pagina di questa sezione vero?oppure è cambiato qualcosa?
se ti può interessare sul mio P3110 ho appena ottenuto i diritti di root sulla Stock Rom francese rilasciata ieri da samsung seguendo la procedura della prima pagina. Una nota da aggiungere, ho utilizzato la versione 6.0.1.0 del ClockworkMod-Recovery reperibile senza problemi da internet. se funziona sulla rom francese perchè non deve funzionare su quella italiana?
Non penso valga la pena aspettare la ROM che ho installato è mostruosa e non so fino a che punto convenga io lo farei solo se ci fosse il multiview anche se su un tab 7 pollici a mio modesto parere poco conta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho rootato prima dell'ultimo aggiornamento e tutto andava, poi ho aggiornato a 4.1.1 e ovviamente il root non andava più anche se l'app super user c'era ancora. Ho reinstallato cwm recovery e ho rieseguito la procedura e continuava a non andare, così ho deciso di formattare dato che era un pò che volevo farlo perchè avevo troppe schifezze sopra. Continua a non funzionare il root e quindi non riesco a restorare le app che avevo prima. Ho riprovato tutto per 3-4 volte, ma ogni volta non riesco a ottenere i permessi. Come risolvo? Grazie in anticipo.
salve, possiedo un tab2 p3100, ho seguito la procedura come è scritto nel primo post, e tutto funziona. Però dopo aver spostato un gioco nella sd esterna , quando sono andato ad avviare il gioco mi ha richesto un download di quasi un giga . come mai? e poi la memoria interna segna sempre 1.7 giga occupati del gioco , nonostante sia stato spostato su quella esterna .
mi scuso per aver sbagliato sezione. il gioco è need for speed most wanted
comunque il gioco è era solo per fare un esempio .
Come si capisce quando il root nn va più
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E se uno volesse togliere la root, c'è un procedimento? :o
Ciao a tutti ragazzi, ho seguito la procedura (ho un Tab. 2 7.0 p3110) e sono riuscito a rootarlo, ma il mio problema è che non riesco a spostare le app nella SD... per ora ho provato solo Titanium backup, avvio la procedura x spostare le app ed inizialmente le sposta, ma quando vado a controllare la memoria le vedo sempre nella memoria interna e rientrando in Titanium le trovo, anche li, nella memoria interna...la stessa cosa utilizzando Move2SD....
qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ciao Alegu , purtroppo non la dicitura unroot completo . soluzioni ? grazie
Allegato 34784
sevi seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...olo-p3110.html
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
flash del firmware con odin e cancelli il root
ma non dallo store, devi aprire l'applicazione presente sul tab
scusa l ignoranza, ma flash del firmware con odin ????:-[
no intendevo .... non ho odin e non so cosa sia.....:-[
[QUOTE=dieguccio;2769925]sevi seguire questa guida
cortesemente presentati al forum
Ok grazie, provo a seguire la guida...la partizione della SD mi è sfuggita..
perdonami, pensavo di essermi presentato, lo faccio subito ;)
EDIT: perdonami dieguccio, per il mio Galaxy GT S5570 ho fatto la ripartizione della SD,
pensi si possa fare anche col tablet o solo come scritto nella guida?
L ha fatto un amico....credo sia meglio aspettare lui...Hihihih
Ciao a tutti..
Una info please..ma sto root su jelly bean come si fa??purtroppo la procedura di ICS non funziona..la CWM recovery va senza problemi,ma purtroppo superuser non lavora..
Stò girando da un pò per il web senza risultati..ditemi che c'è un modo e che non ho cercato bene per favore!!non posso stare senza root..