Ho lo stesso problema anch'io, ho ritentato più volte ma niente...
Visualizzazione stampabile
Non è che avete flaggato auto reboot??dovete deflaggarlo lasciando flaggato solamente F.reset time,flashare la CWM recovery e una volta finito,da Download mode riavviare in recovery e flashare il file Fix recovery..altrimenti con auto reboot flaggato,al riavvio non avrete mai la CWM recovery installata..;)
Comunque se vi interessa ho trovato il modo di rootare con Jelly bean..
Scaricate l'archivio e decomprimetelo
Flashate con odin lasciando flaggato "Auto Reboot" e "F.reset Time"
Al termine avrete il terminale rootato
L'unica cosa se si può dire noiosa,è che se avete una CWM recovery custom,verrà disinstallata e tornerete alla stock.Dopo però potete tranquillamente flashare nuovamente la 6.0.1.0.
Testato personalmente sul mio 3110..ma comunque non mi assumo responsabilità.;)
Good root
www.mediafire.com/?p3k4mbvo6hxpvgl
Fonte: Chainfire
scusatemi ragazzi ma dov'è questa guida per rootare su jb??
Salve raga si può rootare con jb 4.1.1????
mi ma come si fa a stare senza di voi???dieguccio io ho installato superuser e sono riuscito a mettere jb con il firmware scaricato da sam mobile ora come tolgo questa superuser che ho installato?come preparare al meglio il tab per la guida al root che il nostro amico prepara???
Ragazzi, non riesco a flashare update.zip sia quello su questa pagina che quello su xda.. Mi da errore..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusat e la mia nullità ma sta guida per il root su jb dov è parlate tra di voi e non si capisce
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non è che non si leggono i tuoi messaggi ma non capisco perché date notizie frammentate io non ho capiti cosa devo mettere nella sd ma si può avere una guida per jb come c è all'inizio di questo 3d qualcuno può considerarmi
Almeno tu mi rispondi allora basta solo flashare questo pacchetto?? E hai il root? ?
ragazzi,per effettuare il root sulla nuova versione JB francese,la guida e la stessa per la versione precedente QUI Root P3110XXCLK5 Chainfire Flash Galaxy Tab 2 4.1 Jelly Bean | TrickyTweaks
testata prooio ora da me:cool:
Ho appena eseguito la guida di Cava982 e tutto è stato semplice e andato liscio come l'olio poi ho fatto un giro di triangleaway 1.37 e poi ho reinstallato la CWM 6 tutto ok!!!!!!!
p.s.: voi usate il launcher di samsung o si può installare anche il nova launcher per dire? grazie!
io mi chiedo però quando usciranno nuove versione del firmware ogni volta si perderanno i dati o dobbiamo adare giu' di titaniumbackup?;)
Ciao, vorrei fare il root al mio p3110, ho ancora la 4.0.3 stock, va bene se seguo la guida in prima pagina??? grazie
si,va benissimo:
Ciao, scusa x il disturbo..ho provato a seguire la guida che sembra molto semplice ma purtroppo nn riesco proprio :( quando dici di rinominare il file nn mi spunta nessun file con zip.zip. poi dici di mettere solo il file zip nella sd ma io vedo solo la cartella zip nessun file quindi ovviamente quando metto il tab in download mode nn succede niente nn mi fa cliccare da nessuna parte help me
Grazie per la risposta..ma non ho nessuna cartella da rinominare forse l'avranno cambiata...sono andata avanti e quando cerco il file su odin ClockworkMod-Recovery entro nella cartella ma non mi vede niente -.- sono destinata ad abbandonare?
ti mando il messaggio in privato nn voglio sporcare la bacheca con le mie cavolate :P
Delucidazione..
Ho appena preso il tab (3110 ver. 4.0.3) e volevo settarlo e configurarlo nel migliore dei modi ma non riesco a procedere per il punto 1 Trasferite su scheda SD fuori dalle cartelle il file update.zip.. ho una SD 32 della Samsung ma ancora non l'ho inserita perchè seguendo questa [GUIDA] Come trasformare la MicroSD in memoria interna (Solo P3110) mi rimanda a rootare prima di procedere.. quindi?
Inserisco la SD salvo, ottengo root e vado avanti? se formatto poi la SD perdo i dati salvati?
ma è possibile fare il root con CF-ROOT ? e mettere la CWM 6.0.1.0??
il link di xda è questo: [2012.12.04][GT-P31xx] CF-Auto-Root - xda-developers
che mi dite?
ma è possibile fare il root con CF-ROOT ? e mettere la CWM 6.0.1.0??
il link di xda è questo: [2012.12.04][GT-P31xx] CF-Auto-Root - xda-developers
che mi dite?
Questa guida fa anche con il Galaxy Tab 2 7.0 P3110 4.0.3?
Scusate la mia inesperienza. Eseguita procedura di root, tutto ok, infatti mi trovo app superuser; però non riesco a trasferire i giochi nella sd esterna. E purtroppo questo è il motivo per cui ho eseguito il root. Ho sbagliato, o devo fare qualcosa altro? Mi spiegate come risolvere? Vi ringrazio.
Attualmente Samsung non prevede di spostare le app su sd esterna, per ovviare a questa mancanza(sperando che in futuro sia possibile) puoi usare l'ottima app GL to SD, che ti permette di spostare non solo i giochi ma anche alcune app come ad esempio il navigatore, io ad esempio ho spostato Sygic:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate ma per quanto riguarda la guida non riesco a capire come devo rinominare il file update.zip.. mi sapete rispondere?