Una ulteriore aggiunta: se non sbaglio qualcosa OGNI VOLTA che si fa un reboot normale con le rom 4.04 (io ho la originale) si perde la CWM !
Per riaverla si deve rifare la procedura suddetta.
Una bella rottura...
![]()
salve la procedura funziona bene volevo avvisare che il file update.zip ha dato problemi ad alcuni utenti forse perche il file
update.zip.zip risultava cosi il sistema lo mostra update.zip (sbagliato l estensione non si deve vedere )
io o rinominato update.zip in update (l estensione e nascosta ) e il filke funziona benissimo
per chi non a capito scaricare update e rinominatelo poi mettetelo in sd e andra una meraviglia
Ragazzi ho un problema. Ho seguito la guida in prima pagina e ho provato anche a rifare il flash togliendo la spunta dell'autoreboot ma ho comunque problemi. Quando vado in recovery v5.5.0.4 e vado su choose zip from sdcard mi dice "E:Can't mount /sdcard/ e non va avanti. Ho provato a rifare il flash e a fare tutti i wipe ma nulla. Cosa può essere secondo voi?
NIPO (05-10-12)
Ma come quella esterna? :o Io sul galaxy s ho sempre fatto tutto con quella interna!! Davo per scontato che funzionasse allo stesso modo!! Adesso provo subito allora!
EDIT: Avevi ragione! In effetti era scritto anche in prima pagina! Scusate, ma facendo di fretta e pensando fosse come il galaxy non l'avevo notato!
Grazie ancora!
Ultima modifica di NIPO; 05-10-12 alle 22:52
Ciao perchè non riesco ad istallare la recovery, c'è qualche altro modo per farlo ?
Originariamente inviato da NIPO
X nipo volendo si puo usare anche quella interna ma cambia un po la procedura quando clicci chose zip from sd card cerca il file li invece piu sotto ce un altra voce che mostra le cartella interne dello smartphone se la mettevi li dovevi cercarla li e dargli ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
MI 9
Originariamente inviato da michele1211993
Sei troppo generico spiega bene che modello hai e in che punto non ti funziona la proceduta
MI 9
Originariamente inviato da bodyzen
Usa root explorer vai in cartella system poi app e li dentro elimini l inutile occhio pero a non cancellare file essenziali
Ultima modifica di SUPERGALAXYNOTE; 13-10-12 alle 10:56
MI 9