CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 649
Discussione:

[GUIDA] ROOT su P31XX con ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE Visualizza il messaggio
    solito problema estensione doppia gia spiegato

    mettere il file con il pc nella sd card esterna e rinominarlo ad esempio update.zip diventa UPDATE
    togliete quel .zip

    "E:signature verification failed"
    significa che la verifica del nome del file e fallita
    Scusa se mi permetto ma il file, viene scaricato come UPDATE.ZIP.ZIP, quindi mi si dice di togliere il punto zip, io capisco che va tolto l'ultimo .zip, non tutti e due.

    Se poi si tolgono i due ZIP e si rimane con il file UPDATE non lo legge in recovery mode, se non ha l'estensione zip

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho flashato rom, rootato, messo kernel + volte , su htc hd2, galaxy s1, s2 mo s3 , galaxy note 1 , ... insomma non sono uno fresco di queste cose, ma questa procedura non va o manca qualcosa o non è più valida per il modello in questione. non saprei.

    grazie mille
    Ultima modifica di OrsoGe; 29-10-12 alle 14:19

  4. #333
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    io ho flashato rom, rootato, messo kernel + volte , su htc hd2, galaxy s1, s2 mo s3 , galaxy note 1 , ... insomma non sono uno fresco di queste cose, ma questa procedura non va o manca qualcosa o non è più valida per il modello in questione. non saprei.

    grazie mille

    Se il file che scarichi è UPDATE.ZIP.ZIP tu togli il primo .ZIP----- non l'estensione........ funziona perche moltissimi sono riusciti....... se leggi i post precedenti lo puoi vedere da te......

    P.S. non chiedere aiuto.... è un Forum..... non un centro assistenza.....

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Se il file che scarichi è UPDATE.ZIP.ZIP tu togli il primo .ZIP----- non l'estensione........ funziona perche moltissimi sono riusciti....... se leggi i post precedenti lo puoi vedere da te......

    P.S. non chiedere aiuto.... è un Forum..... non un centro assistenza.....
    Nel forum qui presente un utente SUPERGALAXYNOTE ha scritto "solito problema estensione doppia gia spiegato - mettere il file con il pc nella sd card esterna e rinominarlo ad esempio update.zip diventa UPDATE togliete quel .zip"

    per questo motivo dicevo, c'è chi dice di togliere il primo ZIP, chi dice di far diventar il file da update.zip => update

    Se la procedura non funziona significa che qualcosa è cambiato, OrsoGe. Non ho offeso nessuno, ma ritengo di aver eseguito correttamente quanto è stato suggerito. Magari con l'ultima versione del tablet, non saprei. Però assicuro, ho eseguito scrupolosamente alla lettera le istruzioni.

    Per quanto riguarda "non chiedere aiuto, non è un centro assistenza", cosa vuoi dire di preciso? che se ho un problema, il forum non serve a rispondere a chi ha bisogno di una mano ?

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn76rm Visualizza il messaggio
    Io ho il p3100... ma mi si cancella qualcosa!?


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Aragorn76rm .... ti dico io la soluzione che ho trovato in giro : quando flashi la CWM da ODIN, deleseleziona TUTTO, ANCHE (!!!) il reboot !!!
    NON fare rebootare il tablet dopo aver flashato con ODIN. Altrimenti NON funziona.
    C'ho perso due giorni ed ho trovato (su un altro forum) la risposta.
    Semplicemente fai cosi. Dopo che ODIN ha completato il tutto, stacchi USB, e poi vai SUBITO il recovery mode (con volume UP, e mentre tieni premuto UP, clicchi su ACCENSIONE.... fino a quando non ti apparirà la recovery nuova e non quella di android).
    Ora non mi ricordo neanche, ma una delle due opzioni mi è andata in errore... credo che funzioni quella con cui fai l'update da scheda interna del tablet e non da microSD.
    fatto, riavvii, hai tutto... root e cwm

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    Nel forum qui presente un utente SUPERGALAXYNOTE ha scritto "solito problema estensione doppia gia spiegato - mettere il file con il pc nella sd card esterna e rinominarlo ad esempio update.zip diventa UPDATE togliete quel .zip"

    per questo motivo dicevo, c'è chi dice di togliere il primo ZIP, chi dice di far diventar il file da update.zip => update

    Se la procedura non funziona significa che qualcosa è cambiato, OrsoGe. Non ho offeso nessuno, ma ritengo di aver eseguito correttamente quanto è stato suggerito. Magari con l'ultima versione del tablet, non saprei. Però assicuro, ho eseguito scrupolosamente alla lettera le istruzioni.

    Per quanto riguarda "non chiedere aiuto, non è un centro assistenza", cosa vuoi dire di preciso? che se ho un problema, il forum non serve a rispondere a chi ha bisogno di una mano ?
    ribadisco per chi non ha afferrato bene che purtroppo nel post in prima pagina qualcuno a caricato x errore un file
    il famoso update.zip (tutti e due anche quello di xda)
    purteoppo questo file per chi a un minimo di conoscenza base del pc non dovrebbe mostrare quel.zip
    se qualcuno non capisce e pregato di imparare a usare un po il pc oppure dare retta a chi li ripara da ventanni
    per quanto riguarda il problema invece di non far riavviare odin e deselezionare tutto
    era gia stato menzionato anche in questo post
    (bastava leggere)
    il problema che avete viene riscontrato da chi a aggiornato via ota il p3110 e adesso come voi confermate anche sul 3100

    e stato piu volte detto anche di essere un po piu precisi quando chiedete sul forum
    siete troppo generici a volte
    se spiegate bene da che situazione partite e cosa avete fatto e piu facile aiutarvi
    Ultima modifica di SUPERGALAXYNOTE; 29-10-12 alle 21:11

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    Aragorn76rm .... ti dico io la soluzione che ho trovato in giro : quando flashi la CWM da ODIN, deleseleziona TUTTO, ANCHE (!!!) il reboot !!!
    NON fare rebootare il tablet dopo aver flashato con ODIN. Altrimenti NON funziona.
    C'ho perso due giorni ed ho trovato (su un altro forum) la risposta.
    Semplicemente fai cosi. Dopo che ODIN ha completato il tutto, stacchi USB, e poi vai SUBITO il recovery mode (con volume UP, e mentre tieni premuto UP, clicchi su ACCENSIONE.... fino a quando non ti apparirà la recovery nuova e non quella di android).
    Ora non mi ricordo neanche, ma una delle due opzioni mi è andata in errore... credo che funzioni quella con cui fai l'update da scheda interna del tablet e non da microSD.
    fatto, riavvii, hai tutto... root e cwm
    siete pregati prima di consigliare di leggere bene cio che e stato scritto non solo le ultime due righe l utente aveva gia provato
    anche quella strada e non a funzionato
    non scoprite l acqua calda

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    per chi non e molto pratico spieghiamo che le guide e le soluzioni adottate non sono standard sempre ma cambiano in base a che situazione di partenza avete
    cio che a funzionato su un tablet potrebbe non farlo su un altro ma cio non e un problema della guida e un problema di partenza da base corretta oppure cercare una soluzione piu adatta da dove si vuole partire

  10. #339
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    Se la procedura non funziona significa che qualcosa è cambiato, OrsoGe. Non ho offeso nessuno, ma ritengo di aver eseguito correttamente quanto è stato suggerito. Magari con l'ultima versione del tablet, non saprei. Però assicuro, ho eseguito scrupolosamente alla lettera le istruzioni.

    Per quanto riguarda "non chiedere aiuto, non è un centro assistenza", cosa vuoi dire di preciso? che se ho un problema, il forum non serve a rispondere a chi ha bisogno di una mano ?
    Per quanto riguarda il Punto 1: non basta leggere la guida.... a volte nei post successivi ci sono delle info interessanti... so che costa tanta fatica leggere...... ma chi ha provato scrive la sua opinione e la riuscita o meno della guida.

    Per quantoriguarda il punto2: Se scrivete "AIUTO" in un post io lo cancello... non so se sono stato chiaro.... ci sono dei thread in rilievo che dicono cosa si puo e cosa non si puo fare in questa sezione... e le regole van rispettate..... poi c'è il Regolamento Generale del Forum e anche quello va rispettato..

    E' un forum, l'aiuto se uno sa lo da volentieri... ma se viene richiesto come se uno dovesse darlo con la pretesa chiedendo aiuto, indispone gli altri utenti a postar euna risposta!!

    Non si puo partire dal presupposto che il FORUM SERVE a rispondere a chi ha bisogno di una mano...... Il FORUM e il suo spirito è quello di metter ein comune le esperienze e le prove fatte.... poi è l'ìutente individuale che decide se consigliare o meno e a proprio rischio un altro... e sta a chi riceve il consiglio sceglier e s e effettuare le indicazioni date sempre a proprio rischio senza poter accusare o rivendicare nulla verso nessuno!!

    Tutto cio si fa gratuitamente.... e chiedere aiuto non è corretto...... non stat e morendo e non vi si deve salvare da una catastrofe!!!

    Poi se volete capirla BENE se non volete capirla quando troverò queste situazioni agirò di conseguenza.....

    FINE OFF TOPIC

    Ogni commento aggiuntivo verrà cancellato!

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ItFast....grazie..era quello il problema... !!
    Riuscito!!
    :-)))


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy