sisi, ma poi si blocca tutto e non diventa verde
sisi, ma poi si blocca tutto e non diventa verde
Stai provando questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
o quella al post #1 di questa discussione? Se stai provando quella al post #1 di questa discussione, prova magari anche l'altra che ti ho indicato.
stavo provando quella del post #1. Ora provo quella che mi hai linkato, grazie ;-)
ma una volta messo in download mode, per riavviarlo correttamente, basta solo spegnerlo e riaccenderlo?
Se usi la procedura "alternativa" dovrebbe spegnersi da solo e riaccendersi da solo, in quanto dovrebbe essere selezionata di default la casella di autoreboot in Odin. Se usi la procedura di questa discussione, è meglio disattivare l'autoreboot e spegnerlo e farlo ripartire manualmente.
si, ma ormai avevo messo il download mode prima di eseguire la guida, ora che la casella non diventa verde ho chiuso, ma il tablet è ancora collegato al pc in download mode. che devo fare perchè non si bricchi?
ok, grazie di tutto, provo la guida che mi hai dato e ti informo ;-)
Salve a tutti, ho un P3100, aggiornato al 4.1.2. Ho provato a seguire la guida per ottenere i permessi di root, ma alla fine quando faccio il reboot dalla recovery mode il dispositivo rimane acceso sulla schermata iniziale(samsung galaxy tab2 7.0) e non si schioda, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Grazie fatto tutto permessi ottenuti scaricato da XDA...funziona tutto bene!! Ma è normale che ad accendersi vibra molto di più di prima??