CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 649
Discussione:

[GUIDA] ROOT su P31XX con ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Il tablet va fatto ripartire manualmente. Devi disattivare Autoreboot su Odin. Come peraltro indicato nelle istruzioni.
    Ciao è andato tutto bene.vi ringrazio per la vostra infinita pazienza nell'assistere tutti noi.
    L'unico appunto,se mi posso permettere è che nella guida al punto 4 dice:
    4 In odin selezionare SOLO "Auto Reboot", togliere la spunta da qualsiasi altra cosa;
    Io in realtà ho DESELEZIONATO "Autorebot" dopo il vostro consiglio,ma la guida dice il contrario.
    A parte questo siete splendidi.Il Thanks è d'obbligo.
    Un'ultimissima domanda.
    Al termine della procedura ho ricevuto il messaggio che l'operazione si è conclusa con successo ed ho visto che è installato SuperUser.
    Io ho dovuto fare tutto ciò perchè devo installare il software pppwidget.Dato che quando lo faccio partire mi continua a dire che non ho i permessi di root,la mia domanda è questa:
    Come faccio a verificare se effettivamente ho abilitato i permessi di root?C'è un metodo che me lo permette?Ad esempio riuscire ad aprire una cartella (magari di sistema)che prima non avrei potuto aprire oppure qualsiasi altra prova che mi faccia capire che il problema non sono i permessi(che credo siano acquisiti)ma il software che stò installando.
    Grazie e saluti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solari77 Visualizza il messaggio
    Ciao è andato tutto bene.vi ringrazio per la vostra infinita pazienza nell'assistere tutti noi.
    L'unico appunto,se mi posso permettere è che nella guida al punto 4 dice:
    4 In odin selezionare SOLO "Auto Reboot", togliere la spunta da qualsiasi altra cosa;
    Io in realtà ho DESELEZIONATO "Autorebot" dopo il vostro consiglio,ma la guida dice il contrario.
    A parte questo siete splendidi.Il Thanks è d'obbligo.
    Un'ultimissima domanda.
    Al termine della procedura ho ricevuto il messaggio che l'operazione si è conclusa con successo ed ho visto che è installato SuperUser.
    Io ho dovuto fare tutto ciò perchè devo installare il software pppwidget.Dato che quando lo faccio partire mi continua a dire che non ho i permessi di root,la mia domanda è questa:
    Come faccio a verificare se effettivamente ho abilitato i permessi di root?C'è un metodo che me lo permette?Ad esempio riuscire ad aprire una cartella (magari di sistema)che prima non avrei potuto aprire oppure qualsiasi altra prova che mi faccia capire che il problema non sono i permessi(che credo siano acquisiti)ma il software che stò installando.
    Grazie e saluti
    La questione dell'errata (o quantomeno problematica) indicazione circa l'Autoreboot è stata dibattuta e segnalata più volte, ma la guida non è mai stata sistemata al fine di chiarire come ci si deve comportare. Ma il grande merito di elaborare, pubblicare e curare queste guide va comunque sempre riconosciuto e supera, a mio parere, queste veniali criticità.
    Piuttosto se l'applicazione che necessita di root seguita a dirti che non hai i permessi di root, significa che i permessi non ci sono, nonostante la presenza di superuser. Ed è questo il sistema per capire se davvero ci sono o no i permessi. Capita a volte. Di solito è meglio rifare la procedura di root. A meno che pppwidget sia una applicazione che ha particolari esigenze, ma io non la conosco. Prova lanciare superuser e vedi cosa ti dice.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

La questione dell'errata (o quantomeno problematica) indicazione circa l'Autoreboot è stata dibattuta e segnalata più volte, ma la guida non è mai stata sistemata al fine di chiarire come ci si deve comportare. Ma il grande merito di elaborare, pubblicare e curare queste guide va comunque sempre riconosciuto e supera, a mio parere, queste veniali criticità.
    Piuttosto se l'applicazione che necessita di root seguita a dirti che non hai i permessi di root, significa che i permessi non ci sono, nonostante la presenza di superuser. Ed è questo il sistema per capire se davvero ci sono o no i permessi. Capita a volte. Di solito è meglio rifare la procedura di root. A meno che pppwidget sia una applicazione che ha particolari esigenze, ma io non la conosco. Prova lanciare superuser e vedi cosa ti dice.
    Grazie e per la risposta.
    Premetto che la mia non era assolutamente un critica,anzi non finirò mai di ringraziarvi per la vs disponibilità.
    Se lancio supeuser e vado dove c'è la"i" e poi seleziono "temp unroot" il programma va in crash
    Sempre mille grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solari77 Visualizza il messaggio
    Grazie e per la risposta.
    Premetto che la mia non era assolutamente un critica,anzi non finirò mai di ringraziarvi per la vs disponibilità.
    Se lancio supeuser e vado dove c'è la"i" e poi seleziono "temp unroot" il programma va in crash
    Sempre mille grazie
    Prova magari a rifare il root con la nuova procedura postata ieri da Dieguccio. Mi sembra più agile e meno complicata.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

solari77 (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Prova magari a rifare il root con la nuova procedura postata ieri da Dieguccio. Mi sembra più agile e meno complicata.
    Ok ho eseguito la procedura descritta da Dieguccio ed ora sembra veramente tutto ok.GRAZIE MILLE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho provato la procedura su tab2 con versione 4.1.1 la procedura va a buon fine, trovo l'applicazione superuser e funziona, perchè titanium backup si apre e posso usarlo. IL PROBLEMA PRINCIPALE è CHE NON RIESCO A SPOSTARE LE APPLICAZIONI DALLA MEMORIA PRINCIPALE SULLA SD. QUESTA FUNZIONE è QUELLA CHE PIù MI INTERESSA PERCHE IL MIO TABLET HA SOLO 8GB.
    ESISTE QUALCHE IMPOSTAZIONE NASCOSTA PER POTER ABILITARE LO SPOSTAMENTO DELLE APP SU SD EXT?
    HO PROVATO ALMENO 3 MODALITA' DIVERSE DI ROOTING, TUTTE FUNZIONANTI ( ANCHE SE QUESTA E' LA PIU' SEMPLICE E VELOCE DA ESEGUIRE) MA TUTTE NON RISOLVONO IL PROBLEMA DISPOSTARE LE APP SU SD.
    POTETE GENTILMENTE AIUTARMI? GRAZIE IN ANTICIPO

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertoseapower Visualizza il messaggio
    ciao ho provato la procedura su tab2 con versione 4.1.1 la procedura va a buon fine, trovo l'applicazione superuser e funziona, perchè titanium backup si apre e posso usarlo. IL PROBLEMA PRINCIPALE è CHE NON RIESCO A SPOSTARE LE APPLICAZIONI DALLA MEMORIA PRINCIPALE SULLA SD. QUESTA FUNZIONE è QUELLA CHE PIù MI INTERESSA PERCHE IL MIO TABLET HA SOLO 8GB.
    ESISTE QUALCHE IMPOSTAZIONE NASCOSTA PER POTER ABILITARE LO SPOSTAMENTO DELLE APP SU SD EXT?
    HO PROVATO ALMENO 3 MODALITA' DIVERSE DI ROOTING, TUTTE FUNZIONANTI ( ANCHE SE QUESTA E' LA PIU' SEMPLICE E VELOCE DA ESEGUIRE) MA TUTTE NON RISOLVONO IL PROBLEMA DISPOSTARE LE APP SU SD.
    C'è la discussione apposita qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rna-p31xx.html

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertoseapower Visualizza il messaggio
    Non usare il maiuscolo per il futuro, equivale ad urlare ed è vietato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga, ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida, ma dopo aver selezionato il file GT-P3100_ClockworkMod... in PDA (il punto 7 della guida) aspetto e non succede niente. nella guida dice che dovrebbero passare pochi secondi. help please =(

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniel99 Visualizza il messaggio
    raga, ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida, ma dopo aver selezionato il file GT-P3100_ClockworkMod... in PDA (il punto 7 della guida) aspetto e non succede niente. nella guida dice che dovrebbero passare pochi secondi. help please =(
    La casella in alto a sinistra di Odin (punto 5 delle istruzioni in post #1), ti diventa gialla quando lo colleghi?

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio