Dopo il flash della 4.2 avrai la recovery stock e con quella il messaggio di errore è nella norma. Se non ti interessa avere quella stock è meglio se ne metti una Custom
Visualizzazione stampabile
avevo la cyanogenmod ma mi da problemi con l'auricolare bt, l'ho tolta pure x questo oltre al fatto che mi piace di più la touchwiz.
quindi è normale il no command? con la 4.1.2 in recovery nn c'era questo errore.
scusa ti avevo frainteso, quale mi consigli? io utilizzai la twrp per mettere la cyano
Ma come mai da quell'errore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho installato da poco flashato una Slim rom kk 4.4.4 ma mi risulta un problema.
C'è un "interruzione di .com.android.systemui" che mi riporta alla schermata del lockscreen. Siccome è una cosa che capita abbastanza frequentemente diventa abbastanza noioso. Quando succede questo crash la barra di stato diventa totalmente grigia e spariscono gli oggetti che vi son all'interno (orologio, rete, ora e data ecc.).
Avete consigli su come risolvere?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Edit.
Doppio invio. Scusate.
sono entrato in odin mode e non n riesco a uscire... procedura per
uscirne per cortesia
grazie ha funzionato...ora....penso di avere fatto una cazzata...ho provato a mettere la rom cm11 nightly...ho seguito la procedura..ma mi è stato detto...process aborted...punto 7 e roba simile. ho riprovato un paio d volte...a quel punto ho utlizzato il backup fatto ieri per ritonare al punto idi partenza....in poche parole dopo il backup in recovery ho fatto riavvia...ma ora è bloccato con la scritta galaxy tab2..morale.. posso battare via il tab??!?!?
Per mettere la cm 11 devi avere una recovery aggiornata: cwm dal 6.0.4.4 in su, TWRP dalla 2.7.0.0 in su.
Prova cosi: entra in recovery e fai il wipe data e prova a riavviare se parte puoi tornare in recovery e rimettere il backup
Oppure metti sulla scheda sd lo zip di una recovery tra quelle citate sopra e la aggiorni. Sempre su sd metti lo zip della cm 11 e lo flashi conta nuova recovery
facciamo un attimo tabula rasa..mi sa che ho fatto qualche cazzata:ora il tab o mii va in schermata "samsung galagay tab 2" o in odin mode...non posso far eniente altro...soluzioni??il tab iene visto slo se avvio odin dal pc.. soluzione???grazie
gentilissimo. grazie .ora provo...solo una cosa ..se riuscissi a darmi un link con firmware diventeresti il mio nuovo dio :) non è per far il cagacazzo ma i link che trovo n giro..non ce nè uno valido!!
Non posso darti un Link, non so nemmeno se hai un p3100 o p3110 ;) ti farei andare in brick se sbaglio. Comunque vai qui http://www.sammobile.com/firmwares/database/ inserisci il modello del tuo Tab (scrivi GT-P3xxxx)nel Tab di ricerca inserito nella striscia nera orizzontale e trovi tutti i firmware che vuoi. Per scaricare devi registrarti ma è tutto gratis
grazie mille molto gentile!!! mi stai salvando il culo!!! ;) p.s.: sto scaricando il firmware e ovviamnte è zippato...devo decomprimerlo quando utilizzo odin??
capito!! grazie capitano o mio capitano!!! spugna t manda i suoi saluti!! hihihihii!!!! ;)
Ragazzi buonasera ho un problema con il mio galaxy tab 2, in pratica non si accende ma rimane in bootloop e non va manco in recovery, l'unica modalità in cui va è il download mode, ma se tento il flash con odin mi da subito operazione fallita. Posso rimediare in qualche modo al problema??
Come mi è stato suggerito da chi ne sa più d me e come puoi vedere dalla discussione precedente...scarica il firmware dal sito della Samsung e installalo con Odin e si avvia in automatico.al mio p 3100 ha dato una bella aggiornata..e avevo il tuo stesso problema
Scusate ho un problema con il mio tab.ovvero saltuariamente mi va via il segnale di rete quando chiamo o quando navigo.ho installato varie rom ma niente ho reinstallato la sua originale ma niente.non ho mai fatto di tutti i wipe il format data ci sta?sto impazzendo
Prova a fare ripristino dati di fabbrica...se anche questo non funziona consukya qualcuno piu in gamba d me.
Mi auguro non sia un problema di imei perché mi è stato regalato dalla mia ragazza in un noto centro commerciale e non su internet
Sarebbe un bel problema si!! Magari è solo un problema con la sim...
Cambiata sim con altro operatore. stesso problema
[Qse dai un'occhiata nel blog ho letto qualcosa sul ripristino dell imiei...prova a dare uno sguardo in giro.qualcosa trovi
salve ragazzi ho un p3110 totalmente stock vers.4.1.2 e vorrei fare root e compagnia bella c'è qualche buona anima che mi puo dare una mano?
Digita sulla barra d ricerca il nome del tuo dispositivo e trovi tutto
Io il root l ho eseguito con successo ora vorrei piu che altro un consiglio su che rom e che recovery utilizzare
Cerca sempre in questo blog,, trovi tutto
Cwm e.... cyanagenmode....meritano. .cmq è un mio parere personale.., cmq anche la omnia merita parecchio
Buongiorno a tutti.. Un informazione, ho un tab 2 7.0 Wi-Fi vorrei capire se il dispositivo sia rootato o meno.. In sintesi, nello stato tra le impostazioni mi risulta "ufficiale" ma ho supersu nel drawer delle applicazioni.. Quindi come posso capire se c'è il root realmente o meno? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da ignorante direi prova a caricare qualche app che richieda il root ma penso che per aver su supersu sia con root
Si farò così.. Installo titanium e vedo se garantisce i permessi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Penso sia la soluzione piu veloce e semplice
Oppure semplicemente installa remove app dal play Store e vedi se puoi realmente installare le applicazioni di sistema inutili di samsung..,...ops volevo dire disinstallare