Problema installazione recovery
Ciao a tutti, ho un Gt-P3110 e sto provando ad installare una recovery per poi metterci su la cyanogen.
Scarico Odin, il flash va a buon fine ma ogni volta che lo riavvio premendo volume su e power mi parte sempre con la recovery originale.
Sbaglio qualcosa?
Odin version 3.10
Recoveri provate
philz_touch_6.57.8-p3110.tar.md5
GT-P3110_CWM_6.0.5.1.tar.md5
Grazie
Stefano
Bloccato in Bootloop dopo nandroid backup
Urgente! Bloccato in loop.
Dopo aver installato cwm-6.0.1.1-p3110.tar, ho provato a fare un nandroid backup. Al momento del backup avevo libero sulla memoria interna 2.5 Gb (spazio che ritenevo sufficiente); durante l'operazione ricevo il seguente messaggio: error while making a backup image of /data. Il backup si interrompe e vengo riportato alla schermata principale di cwm. Scelgo quindi la voce "reboot system now", ma una volta confermata ecco cosa ricevo:
rom may flash stock recovery on boot. fix
This can not be undone
-No
-Yes, disable recovery flash
-Go back
Non sapendo cosa scegliere, opto per "Go back". Tuttavia da quel momento il tablet continua a riavviarsi all'infinito, arriva al logo Samsung e poi si riavvia nuovamente. Ora sono riuscito a rientrare in cwm. Cosa dovrei fare??
Problema installazione nuova rom
Salve a tutti, il mio galaxy tab 2 7.0 è morto.. vi spiego brevemente
Stavo provando ad installare cyanogenmod 11.0 solo che con philz touch non me la fa installare e mi da aborted.
Il problema è che io avevo già fatto i wipe data, cache e davik e ora mi parte in automatico sempre sulla recovery :'(
Il pc non mi riconosce il tab e ovviamente non posso caricare nessuna zip con un altra ROM, qualcuno può darmi una mano? come posso risolvere?