Ciao ragazzi ma max del precedente post dove è finito? Ho 2 domande da fare... 1) Qualcuno ha provato kernel diversi? 2) Oggi ho caricato il tab e ho notato che da spento l'animazione è sbagliata.. Questo perché la batteria era carica e l'animazione della batteria non era completamente colorata di verde, ma un pezzo era grigio. Come mai? Ho la nightly del 20/11. Scusate gli spazi e eventuali errori, scrivo con l'app androidiani
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sarei io?
Sui kernel non saprei, mai usati. Per l'altro problema forse una questione di nightly, a me non lo fa, prova ad aggiornare
Revolution91 (27-11-14)
Esatto, aspettavo la tua risposta da qualche giorno! Comunque ok, adesso aggiorno all'ultima nightly!
Favolosa!! Il mio P3110 è rinato davvero! Ora però sto cercando un modo per spostare le app su sd. Si può fare? Non c'è nulla di integrato nella cyanogenmod? App2SD? Link2SD?
Scusate ho provato a scaricare
CM-11.0 - 2013-12-18:Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service- p3100
però mi da file not found, da dove devo scaricarla?
Ritornato ad Android con Galaxy S4!
Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
..è il mio giorno migliore!
Ho scaricato l'ultima disponibile ma la recovery mi dava errore Display 7, dunque ho googlato ed ho letto che probabilmente era un problema della recovery troppo vecchia e grazie ad uno ZIP chiamato "GT-P3100_CWM_6.0.4.6_Swipe-Edition.zip sono riuscito ad aggiornare alla 6.0.4.6
Adesso però se provo a lanciare lo ZIP che ho copiato sulla MicroSD mi da questo errore:
E: Can't open /storage/sdcard1/cm-11-20141206-NIGHTLY-p3100.zip (bad)
Installation aborted.
Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
Alla fine ci sono riuscito, adesso appare la schermata di Boot di Cyanogen ed il tablet è fermo li da diversi minuti, è normale?
ah bene...prova a riscaricarla...se clicchi sul file zip questo si apre o no? Oppure c'è qualche problema sulla microsd...e la recovery non riesce ad aprirla