CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 267
Discussione:

[ROM][P31xx][KitKat][4.4] CM 11.0 w/Espresso10++ 3.0.96

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga....SLIMLP beta con Lollipop 5.01 da Android Andi Dev XDA è appena nata. Lunga vita ai nostri Tablet
    NEMESIS v.3.2 Note 4 Agni Stock 4.4.4

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti. Il problema era proprio la recovery da aggiornare. Adesso tutto ok e tablet resuscitato! Che ne dite di aggiornare la prima pagina? ;-)

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5 (Google-LG)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie a tutti. Il problema era proprio la recovery da aggiornare. Adesso tutto ok e tablet resuscitato! Che ne dite di aggiornare la prima pagina? ;-)
    Ragazzi c'è qualcuno che avrebbe la pazienza e la bontà di spiegare tutta la procedura, passo per passo, con relativi link aggiornati... considerando che parto da un P3110 (WiFi) del TUTTO STOCK, pronto ad essere cestinato altrimenti?

    Perchè dalla prima pagina non sono stato capace di venirne a capo... tra permessi di root, kernel, recovery, rom ecc... è giusto un pò incasinato se non mi date una mano!

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalsaVida Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che avrebbe la pazienza e la bontà di spiegare tutta la procedura, passo per passo, con relativi link aggiornati... considerando che parto da un P3110 (WiFi) del TUTTO STOCK, pronto ad essere cestinato altrimenti?

    Perchè dalla prima pagina non sono stato capace di venirne a capo... tra permessi di root, kernel, recovery, rom ecc... è giusto un pò incasinato se non mi date una mano!
    se solo tu leggessi il forum io ho spiegato tutta la procedura ad un altro utente qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...b-2-7-0-a.html

    PS: io la procedura l'ho trovata da me...anche se avevo esperienza di modding su altri dispositivi...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Phenom2 per il post:

    SalsaVida (15-12-14)

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5 (Google-LG)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    se solo tu leggessi il forum io ho spiegato tutta la procedura ad un altro utente qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...b-2-7-0-a.html

    PS: io la procedura l'ho trovata da me...anche se avevo esperienza di modding su altri dispositivi...
    io avevo moddato soltanto un galaxy s advance... ma seguendo passo passo la guida in "prima pagina" all'epoca.. quindi non posso certo dire di averne esperienza.. il mio nexus 5 l'ho tenuto stock fai conto! Quindi Grazie mille!!!!

    PS: potresti spiegarmi un pò più nel dettaglio come rootare prima, e flashare poi con ODIN la recovery? Perchè odin non l'ho proprio mai usato..
    Non serve il "kernel"? (che vedo in prima pagina ma non so neppure a cosa serva)!
    Ultima modifica di SalsaVida; 15-12-14 alle 14:52

  8. #216
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalsaVida Visualizza il messaggio
    io avevo moddato soltanto un galaxy s advance... ma seguendo passo passo la guida in "prima pagina" all'epoca.. quindi non posso certo dire di averne esperienza.. il mio nexus 5 l'ho tenuto stock fai conto! Quindi Grazie mille!!!!

    PS: potresti spiegarmi un pò più nel dettaglio come rootare prima, e flashare poi con ODIN la recovery? Perchè odin non l'ho proprio mai usato..
    Non serve il "kernel"? (che vedo in prima pagina ma non so neppure a cosa serva)!
    rootare il dispositivo non serve per installare una custom recovery, tantomento per installare una custom rom.
    Ti basta solo scaricare una recovery aggiornata flasharla con odin e poi installare lo zip della rom tramite essa.
    Odin è semplicissimo da usare, apri, clicchi AP, start.
    Ah e nemmeno il kernel non è obbligatorio.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dess per il post:

    SalsaVida (15-12-14)

  10. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalsaVida Visualizza il messaggio
    io avevo moddato soltanto un galaxy s advance... ma seguendo passo passo la guida in "prima pagina" all'epoca.. quindi non posso certo dire di averne esperienza.. il mio nexus 5 l'ho tenuto stock fai conto! Quindi Grazie mille!!!!

    PS: potresti spiegarmi un pò più nel dettaglio come rootare prima, e flashare poi con ODIN la recovery? Perchè odin non l'ho proprio mai usato..
    Non serve il "kernel"? (che vedo in prima pagina ma non so neppure a cosa serva)!
    guarda...stessa cosa per me..avevo fatto esperimenti su un vecchio Sony X8! Odin non l'avevo neanche io mai usato ma è facilissimo. Riflashare il kernel..serve di solito in accoppiata con alcune mod e/o per velocizzare o dare piu funzioni al dispositivo. Ma per installare la Cyanogenmod non è necessario. Inoltre è anche un po piu a rischio "brick". Nella mia mini guida stai molto attento al punto del backup...(opzionale)...se lo vuoi fare, fallo su SDCARD1 cioè quella esterna e non sulla SDCARD0 - cioè la memoria interna. Se lo fai sulla memoria interna il dispositivo si riempie e va in bootloop al successivo riavvio :P "errorino" fatto dal sottoscritto! ahah!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Phenom2 per il post:

    SalsaVida (15-12-14)

  12. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5 (Google-LG)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    rootare il dispositivo non serve per installare una custom recovery, tantomento per installare una custom rom.
    Ti basta solo scaricare una recovery aggiornata flasharla con odin e poi installare lo zip della rom tramite essa.
    Odin è semplicissimo da usare, apri, clicchi AP, start.
    Ah e nemmeno il kernel non è obbligatorio.
    Il kernel a che serve? Ok che non è obbligatorio... ma ne vale la pena installarlo? Se si, va fatto prima della Recovery o dopo? e come si fa?

    PS: Perchè la recovery è indicata come .tar mentre quando poi effettuo il download si trasforma in .exe?

    PS2: Devo scaricare il pacchetto Gapps? Se si dove? Dal link in 1^ pagina? E' aggiornato?
    Ultima modifica di SalsaVida; 15-12-14 alle 16:09

  13. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5 (Google-LG)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcosa è andato STORTO durante il flash della recovery con Odin... tablet brickato su ""Firmware upgrade encountered an issue" .... qualcuno mi sa aiutare?

  14. #220
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalsaVida Visualizza il messaggio
    Qualcosa è andato STORTO durante il flash della recovery con Odin... tablet brickato su ""Firmware upgrade encountered an issue" .... qualcuno mi sa aiutare?
    Che errore ti ha dato Odin? Riesci ad accedere al download mode e a far riconoscere il tablet? La recovery che volevi mettere era per il tuo Tab (p3100 o p3110)?
    FIRMA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    SalsaVida (16-12-14)

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy