grazie, era giusto per essere sicuro che non avessi un problema nel telefono...alla fine, ci sto facendo l'occhio al quell'azzuro xD
non so se è cosa gradita, ma grazie alle faq presenti su xda della cyanogen mod, sono riuscito a risolvere il problema del led (anche se ancora dovrei spaciugare perchè alcune notifiche non lampeggiano sempre, ma almeno adesso ho sempre il led rosso con la batteria scarica), in ogni caso questa è la faq da xda:
(scusate se si vede male, devo capire come funziona lo spiler in questo forum xD)
Spoiler:
e una sorta di mini traduzione fatta da me:
Spoiler:
spero di essere stato d'aiuto![]()
Alexperia (21-03-12)
Sto aspettando che il telefono si scarichi per provare. Comunque grazie in anticipo per il suggerimento.
Ti faccio sapere se funziona e con quale metodo.
Ciao
Alexperia sto cercando di seguire questa guida, ma mancano i file :/ non è che tu li hai e puoi mandarmeli? basterebbe l'nAa Kernel!
-- ODDIO! Ho appena notato che quei link funzionano tutti! Di chi è il merito? *-* comincio a preparare una bella statua in marmo bianco..
Ultima modifica di Cio91; 22-03-12 alle 15:13
Ultima modifica di cerniamax; 22-03-12 alle 15:14
Bravissimo, ho provato anche le chiamate perse e il led di notifica funziona a meraviglia (oltre a quello che ho già confermato di batteria scarica).
Devo dire che in generale questa rom già mi soddisfava moltissimo, erano giusto 2 difettucci: il led di notifica batteria scarica, che hai brillantemente risolto e l'ancora IRRISISOLTO problema dell'hotspot wifi che on funziona a schermo spento.
Speriamo quanto prima che si risolva anche quest'ultima cosa! Per il resto rom perfetta, guida perfetta, membri del forum perfetti!!!
Bzz.. trovato un imperfetto! XD non riesco a far andare il cell in flashmode, premo indietro quando appare la scritta SE ma mi va in xRecovery! :/ dove ho sbagliato? ho seguito tutto alla lettera..
Ma a voi non si bloccano mai le icone e le notifiche nel menù a tendina della barra di stato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe