CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 120 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Stig

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Scusa ho sbagliato a scrivere, ho installato la miniCM7, la rom di cui parla questo topic, ma che differenza c'è con la CM7?
    Non seguo le mode, va bene così.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Scusa ho sbagliato a scrivere, ho installato la miniCM7, la rom di cui parla questo topic, ma che differenza c'è con la CM7?
    Se non mi sbaglio, la CM7 (o Cyanogenmod 7) per x10 mini è la promessa mai portata a termine del team Cyanogenmod... questa ROM non è mai stata portata a una versione stabile quindi ha ancora tanti bug, la MiniCM7 è stata sviluppata fino alla versione stabile e continua a essere in sviluppo.

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ok, io pensavo che se scrivessi CM7 andava bene lo stesso, non sapevo dell'esistenza di quest'ultima come rom....
    per il logo di boot si può cambiare in qualche modo? su xda ho trovato bootmanager ma non so dove prendere i file .zip da sostituire all'originale

Androidiano L'avatar di pelleoss

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ieri ho fatto ulteriori prove ed ho verificato che i navigatori (google navigator- aura) non hanno problemi.
    ===> CONFERMO

Mentre Google Maps cosi come Oruxmaps hanno la bizzarra "feature" di attivare il GPS solo se sono in foreground a con display attivo.
    Se pigio il tasto home e li mando in background o se spengo il disply, allora il GPS si disattiva.
    ===> FALSO! verificato col telefono della moglie: google maps funziona cosi (in background disattiva GPS). Con Display spento il GPS aggancia il segnale senza problemi.

===> quello che succede pero' e' che ogni tanto il GPS si impalla (da qui le errate conclusioni che avevo tratto sopra), ma riavviando il telefono tutto si sitema. Questo problema e' segnalato anche da altri utenti in altri post. Quindi torna valida la domanda sotto:

A voi il GPS funziona senza problemi? Sapete se per caso esiste qualche patch a riguardo? o si puo' cancellare il file gps.robyn.so per tornare ad usare le impostazioni della stock (cosi' come si fa con il file light.robyn.so per far funzionare correttamente il led)?

Grazie!
    Ultima modifica di pelleoss; 20-04-12 alle 08:47 - Motivo: ulteriori verifiche effettuate (II Episodio)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok, io pensavo che se scrivessi CM7 andava bene lo stesso, non sapevo dell'esistenza di quest'ultima come rom....
    per il logo di boot si può cambiare in qualche modo? su xda ho trovato bootmanager ma non so dove prendere i file .zip da sostituire all'originale

se ti può interessare, quando ho aggironato alla minicm7, avevo salvato il file che penso sia l'animazione originale della sonyericsson, che se non ce l'hai già almeno hai un file per fare una prova

7. Il seguente Utente ha ringraziato max_smp_ per il post:

Stig (18-04-12)

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Si potrei provarlo, magari funziona, è sempre meglio di quello della miniCM7, tu lo hai provato?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si potrei provarlo, magari funziona, è sempre meglio di quello della miniCM7, tu lo hai provato?
    sfortunatamente ancora non ho provato perchè ultimamente ho poco tempo per mettere mano al telefono, tra l'altro non sapevo che esisteva un programma per modificarlo, io avrei semplicemente cambiato il file xD

ora che ci penso mi viene in mente un piccolo problemino che ho ogni tanto (avevo aperto anche un topic ma non ho avuto risposta e quindi spero sia un problema della miniCM7, così non vado OT):
    ogni tanto, oppure quando riavvio il telefono, alcune applicazioni come facebook e dropbox mi chiedono di nuovo il login (quindi username e password) per accedere, a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? non riesco a capire che problema potrebbe essere, perchè gmail e gplus questi problemi non li hanno

(sono ancora con la mCM7 2.1.9)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma è affidabile questa ultima release?
    Vorrei aggoirnare il mio x10 mini ma in giro leggo troppi troppi problemi riscontrati...dal non riconoscimento del cellulare da pc companion, da blocchi improvvisi, problemi con la ricarica dello stesso o addirittura problemi fin dallo sblocco dei diritti di root...aiutatemi a scegliere ragazzi...grazie...

Senior Droid

Smartphone
    motorola milestone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max_smp_ Visualizza il messaggio
    sfortunatamente ancora non ho provato perchè ultimamente ho poco tempo per mettere mano al telefono, tra l'altro non sapevo che esisteva un programma per modificarlo, io avrei semplicemente cambiato il file xD

ora che ci penso mi viene in mente un piccolo problemino che ho ogni tanto (avevo aperto anche un topic ma non ho avuto risposta e quindi spero sia un problema della miniCM7, così non vado OT):
    ogni tanto, oppure quando riavvio il telefono, alcune applicazioni come facebook e dropbox mi chiedono di nuovo il login (quindi username e password) per accedere, a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? non riesco a capire che problema potrebbe essere, perchè gmail e gplus questi problemi non li hanno

(sono ancora con la mCM7 2.1.9)
    confermo la richiesta di psw per queste due app (per faccia libro te lo do sicuro al 100% per dropbox mi sa che dal mini non l'ho mai utilizzato).. però.. ho un milestone, un mediacom 810c un x10mini e un onda tq150 e faccia libro mi chiede ogni volta la psw...cosi a memoria forse solo il mediacom non me la chiede..ho due cyanomod (x10mini e milestone) una rom originale (onda) e una altra rom moddata sul mediaciom

Senior Droid

Smartphone
    motorola milestone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

la sto utilizzando da una ventina di giorni e non avuto nessuno dei problemi da te indicati.. la 2.1 rendeva questo cellulare storpio soprattutto per le app2sd e il tethering wifi (anche se quest'ultimo non funziona come vorrei). se devi cambiare la rom originale fallo sicuramente

Pagina 93 di 120 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio