Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfortrom
:P Grazie mille davveroooo...e l'ho scritto piu di una voltaaaa!!!!! :D Non scappo non scappo...comunque ora funziona anche il pinch to zoom, anche se c'è un piccolissimo bug..non va perfettamente il pinch to zoom alcune volte la foto fa tutta nera e ingrandisce a fatti suoi...però tutto sommato è davvero bello!! :D
Fantastica Rom!!!! :D
Grazie ancora Gino!!!!!! :D
to se ti va e uscita la nuova versione XD io l'ho gia installata XD
-
ciao a tutti, ho installato oggi la rom su x10 mini PRO, è davvero bella! ho una domanda per voi: come faccio a fare le lettere accentate? il tasto symbol sembra abbia la stessa funzione del tasto blu...
per le lettere accentate ho risolto basta tenere premuto la lettera.
ho visto solo ora i link specifici per il mini pro
-
Quote:
ginolospazzino84
to se ti va e uscita la nuova versione XD io l'ho gia installata XD
Nooo..già è uscita la versione nuova.:)..vabbè..per adesso mi godo questa..in futuro magari...:D
Come va la versione nuova?? è nettamente diversa??
-
Quote:
Sfortrom
Nooo..già è uscita la versione nuova.:)..vabbè..per adesso mi godo questa..in futuro magari...:D
Come va la versione nuova?? è nettamente diversa??
per una prova in giornata niente ancora cioe mi sembra perfetta ma per un tempo prolungato devi aspettare
-
Quote:
ginolospazzino84
we mi raccomando dimmi come va ok??
mi sa che sto utente e scappato senza mettermi il thanks...ah ringraziate il francese di xda che ha fatto sta rom XD portando il nostro x10 mini pro al livello 4.0 di android :-)
Scusa ma questa ROM ha solo un po dell'estetica di Android 4.0 ICS ( tema, suonerie, sfondi ) e nient'altro.
-
Quote:
Alexperia
Scusa ma questa ROM ha solo un po dell'estetica di Android 4.0 ICS ( tema, suonerie, sfondi ) e nient'altro.
u.u certo poi non lo vedi dal changelog?? che credi che abbiano implementato anche il codice sdk i ics??? ma se lo hanno liberato oggi...se ti va bene la lasci sul tuo xperia se non ti va puoi cambiarla io non ti dico di no XD
certo non e ics ma con il tema personalizzato fa la sua figura non credi?? e una mini cm21 con il tema e alcune cosette implementate
ringrazio per le visite numerosissime sulla mia discussione XD siete grandi ragazzi :p
-
Quote:
ginolospazzino84
u.u certo poi non lo vedi dal changelog?? che credi che abbiano implementato anche il codice sdk i ics??? ma se lo hanno liberato oggi...se ti va bene la lasci sul tuo xperia se non ti va puoi cambiarla io non ti dico di no XD
certo non e ics ma con il tema personalizzato fa la sua figura non credi?? e una mini cm21 con il tema e alcune cosette implementate
ringrazio per le visite numerosissime sulla mia discussione XD siete grandi ragazzi :p
Ovvio, il mio messaggio era a scopo informativo dato che "portando il nostro x10 mini pro al livello 4.0 di android" potrebbe confondere gli utenti meno esperti.
Comunque "codice sdk i ics" non vuol dire niente, si chiamano "Codici sorgente" ma da dove li tiri fuori questi termini? xD
-
Quote:
Alexperia
Ovvio, il mio messaggio era a scopo informativo dato che "portando il nostro x10 mini pro al livello 4.0 di android" potrebbe confondere gli utenti meno esperti.
Comunque "codice sdk i ics" non vuol dire niente, si chiamano "Codici sorgente" ma da dove li tiri fuori questi termini? xD
dalla mia mente contorta e daje un po de tempo a sti sviluppatori no?? XD
-
Quote:
ginolospazzino84
dalla mia mente contorta e daje un po de tempo a sti sviluppatori no?? XD
"SDK" è un ambiente di sviluppo che ti permette di realizzare applicazioni per Android e i "Codici sorgente" è il testo di un programma scritto in un linguaggio di programmazione ;)
-
Quote:
Alexperia
"SDK" è un ambiente di sviluppo che ti permette di realizzare applicazioni per Android e i "Codici sorgente" è il testo di un programma scritto in un linguaggio di programmazione ;)
bravo cio mo vedi che io so nabbo e tu l'esperto XD scolta valo ben la me rom