Visualizzazione stampabile
-
Un modo per aggiornare il kernel, dalla recovery per esempio, non c'è??? devo per forza entrare in modalità flash????
Ho fatto qualche passo in avanti per farlo entrare in modalità flash con Update Service quando mi chiede di farlo andare in modalità flash funzione va tutto bene...poi solo che avvio flash tool e mi dice che non ho spuntato debug e origini sconosciute..invece sono spuntate...sto uscendo pazzo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfortrom
Un modo per aggiornare il kernel, dalla recovery per esempio, non c'è??? devo per forza entrare in modalità flash????
Ho fatto qualche passo in avanti per farlo entrare in modalità flash con Update Service quando mi chiede di farlo andare in modalità flash funzione va tutto bene...poi solo che avvio flash tool e mi dice che non ho spuntato debug e origini sconosciute..invece sono spuntate...sto uscendo pazzo..
Dalla recovery non si può con questo device, cambia thread che qui siamo off-topic, chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/so...om-kernel.html che ci sono altri androidiani che ti potranno sicuramente aiutare.
-
Okokok!!!!!!!!!!!! :D Grazie!!! :))
-
Ciao a tutti,
scusate questa ROM va bene anche per xperia x 10 mini(non pro) oppure no?
Vi ringrazio
Simone
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneDHD
Ciao a tutti,
scusate questa ROM va bene anche per xperia x 10 mini(non pro) oppure no?
Vi ringrazio
Simone
ciao, no non va bene
-
Ciao, ho assolutamente bisogno di una mano, innanzittutto dico che questa rom è veramente bella e veloce, solo una cosa, che non so se dipende dal fatto di aver installato una nuova rom o altro. Gli MMS non mi vanno più, non riesco a leggerli nè a inviarli...se qualcuno me li manda mi esce la scritta "download" ma non lo scarica. Ho provato anche a chiamare l'assistenza e a rifare la configurazione (anche se su nomi reti mobili c'era vodafone MMS). Con la versione base mi arrivano e li leggevo subito senza problemi, perchè adesso no? Ho anche rifatto con APN Italy, e ho APNdroid con MMS abilitati, devo perdere la speranza di poterli leggere?
-
Si devi perdere la speranza, purtroppo è un bug di questa ROM.
Prova a guardare qui ogni tanto, magari qualcuno troverà prima o poi la soluzione: https://www.androidiani.com/forum/so...invio-mms.html
-
:(( grazie lo stesso...comunque ho notato che l'unica cosa da fare è attivando il traffico dati, ma sinceramente non penso convenga tenerlo attivato!
-
Ooooohhh ma sbagliato o androidi deve essere connesso ad internet per scaricare mms??non e un bug e dovuto proprio ad android...i Nokia invece scaricano da soli forse bisogna spuntare una voce per recupero automatico
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
-
Allora, come ho scritto nel messaggio prima, con il kernel originale non c'è bisogno di internet per scaricare mms, anche se android.
Adesso che ho installato questa rom non vanno più perchè è un bug delle rom in generale....spero lo risolvano presto! Nonostante uso poco gli mms in generale mi da fastidio non poterli mandare e ricevere automaticamente senza problemi!