Visualizzazione stampabile
-
il tema e troppo una forza loool!!! comunque preciso che e android 2.3.7 con tema gingerbread, suoni gingerbread, lookscreen gingerbread!!!
-
Ciao a tutti, sapete se funziona droidwall con questa rom?
io ho ma rom minicm7pro e non va.
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
muschio2
Ciao a tutti, sapete se funziona droidwall con questa rom?
io ho ma rom minicm7pro e non va.
grazie.
non so che sia prova ad installarla :=)
-
Scusami ancora gino..sono ancora io....:D..
Un mio amico che ha il mio stesso cellulare (x10 mini pro), me lo ha dato per fare l'aggiornamento...ma ha un problema nn riesco a farlo entrare in modalità flash...o meglio...spengo il cell...inserisco il cavo..tengo premuto il tasto indietro..luce verde accesa...3secondi e il cell si avvia..si accende da solo..e automaticamente esce dalla modalità flash...cosa posso fare???? Grazie ancora per l'aiuto..:D
-
droidwall è un firewall e chiede l'abilitazione degli iptables....
cmq grazie lo stesso..:)
-
Quote:
Sfortrom
Scusami ancora gino..sono ancora io....:D..
Un mio amico che ha il mio stesso cellulare (x10 mini pro), me lo ha dato per fare l'aggiornamento...ma ha un problema nn riesco a farlo entrare in modalità flash...o meglio...spengo il cell...inserisco il cavo..tengo premuto il tasto indietro..luce verde accesa...3secondi e il cell si avvia..si accende da solo..e automaticamente esce dalla modalità flash...cosa posso fare???? Grazie ancora per l'aiuto..:D
sempre ad installare kernel custom voi eh???vai in recovery se si accende e carica la rom originale e poi col flash installi il kernel originale 2.1 prova e mi dici
-
Quote:
muschio2
droidwall è un firewall e chiede l'abilitazione degli iptables....
cmq grazie lo stesso..:)
ma che ce devi fa col firewall??comunque altri firewall compatibili non ci sono?? ho provato la installa ma non gira prova te magari gira buona fortuna :-)
-
Quote:
ginolospazzino84
sempre ad installare kernel custom voi eh???vai in recovery se si accende e carica la rom originale e poi col flash installi il kernel originale 2.1 prova e mi dici
OK!!! Provo coś..Grazie milleeeee!!!!!!! :D
-
Quote:
Sfortrom
OK!!! Provo coś..Grazie milleeeee!!!!!!! :D
ahhhhh la famosa cm originale che doveva flashare un altro kernel per farla andare....mi ricordo ....ho lavorato tutta na notte allo smanettamento!!!diooooo!!!! ao e passato un mese da quando ho messo tutto apposto e non me ricordo come ho fatto....
-
Niente da fà...non va in modalità flash..peṛ Rom installata con successo...e va bene anche coś..:)..peṛ è comunque strano il fatto che non va in modalità flash..o meglio ora sta 3secondi..e poi esce la batteria che sta caricando..la luce da verde diventa arancione..boooh..