il tasierino me lo faceva anche a me perchè avevo flashato la rom 3.2 e basta. aggiungendo la 3.2.1 è tornato il tastierino!
Aggiornata alla versione 3.3+ flash per avere il tastierino sempre acceso
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Dove hai trovato la versioe 3.3? E poi, scusas la mia ignoranza, che vuol dire "+ flash"?
Samsung Galaxy Note
La versione 3.3 la trovi seguendo sempre il link del primo post. Il flash non è altro che un file zip in questo caso (keyboardlight.zip) che installi sempre tramite xrecovery.
ecco il changelog
# v3.3
* Video playback for 3rd party apps
* Lots bug fixes should be more stable now
* New market no more FC
* Fixed the bug that cause market bug now you can find angry bird and such
* Random boot screens working again
* SYM button works OTB now thanks to slade87
* Keyboard light is by default always off now thanks to complaining people
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Trovata ed installata, avevo guardato proprio il link che mi hai suggerito, ed ho anche installato la "luce" con xrecovery, solo non riesco a cambiare suoneria per i contatti, o meglio, non mi fa vedere le suonerie che ho sulla SD. Ho visto il percorso dal quale "pesca" le suonerie predefinite ma è all'interno della cartella system, e lì non so come copiarci le suonerie che mi interessano.
Con Root Explorer va in crash e si riavvia da solo.
Altro problema, la Galleria, sia 2D che 3D non mi apre le foto e le immagini della SD, anche a te lo fa?
Se puoi aiutarmi ti ringrazio.
Samsung Galaxy Note
Ho controllato.
Le gallerie immagini vanno bene, mentre per le suonerie se vado nella cartella musica e seleziono un file audio, me lo lascia mettere come suoneria.
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
ciao ziobacco, ho visto con molto piecere che sei riuscito a far illuminare il tastierino del nostro caro device anche io dopo un piccolo percorso sono arrivato alla 3.3 ma cerco il link "keyboardlight.zip" senza alcun risultato non è evidenziato nei post precedenti (ho provato su Xda ma non è affatto semplice) mi rilinkeresti il file se si può?!![]()
A me no, in che cartella hai le immagini?
Devo vedere, ma non te le fa mettere per il singolo contatto, oppure si?
Vai qui e lo trovi tra i vari file da scaricare, è il secondo link, dove c'è scritto Optional: [DEV] [RC] xCyanogenPro - Floyo - v3.3 - xda-developers
Samsung Galaxy Note
scusate, io ho la 3.2.1 .... se installo la 3.3 perdo tutti i programmi gia installati?
Le foto le ho in sd/dcim/camera.
No zofolo, se installi i programmi e le impostazioni restano.