CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

[ROM] CM 6.1.3 V05 720p fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    domanda...come si fanno ad aggiornare le rom? Io sulla mia per l'x10 mini ho la voce degli aggiornamenti ma non funziona. Quindi, se scarico il file .zip, come faccio a salvarlo senza cancellare tutto? con xrecovery lo installo senza il factory reset?
    La voce degli aggiornamenti nel menù del devie riguarda unicamente gli aggiornamenti ufficiali SE..le ROM che si installano personalmente sono fuori dalle previsioni ufficiali, quindi ognuna richiede la propria procedura.
    Di solito gli update non richiedono operazioni se non specificate nelle istruzioni.
    Bisognerebbe domandare allo sviluppatore che le ha create se ha eseguito una verifica in merito, soprattutto se l'Upgrade è rilevante..comunque ci sono eventualmente le solite applicazioni che consentono la maggiorparte dei salvataggi dei dati/applicazioni per reinstallare da zero, giusto per averne la certezza assoluta.
    Ulteriore fonte di informazione, ma scomoda per la quantità di lettura da eseguire, sarebbe leggere le varie domande già fatte nei forum dedicati e controllare se ci sono problemi o bug (nelle ROM recenti da aggiornamenti)..

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok, ora mi leggerò il topic della CM7 dunque e vediamo. Nel frattempo...quali sono questi programmi per fare un salvataggio dei dati/applicazioni da un factory reset?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    ok, ora mi leggerò il topic della CM7 dunque e vediamo. Nel frattempo...quali sono questi programmi per fare un salvataggio dei dati/applicazioni da un factory reset?
    Uno dei più usati è titanium backup, che però sconsiglio perchè nell'esecuzione di restore potrebbe inserirti dati di sistema che vanno in conflitto con una ROM aggiornata o differente, quindi andrebbe utilizzata con cautela possibilmente con la stessa ROM del backup allora ti può riattivare anche i widget e le varie cartelle della HOME..quindi attualmente sto usando mybackuppro che consente dei backup completi o parziali e la scelta distinta dei restore nel dettaglio, quindi è possibile trarre da qualunque file di backup solo i dati che interessano da spuntare e selezionare durante la procedura di restore. Rimarrebbe sempre da reimpostare widget e riposizionare varie visualizzazioni della HOME. Un'alternativa più spartana sarebbe di salvare solo le applicazioni con ASTRO, però eviti solo la ricerca nel market ed il tempo per scaricarlo, ma ti rimane comunque da riprogrammare tutti i dati che ocorrono nelle differenti applicazioni.
    Nel mio caso le più scomode sono i 4 account di K-9mail, ed i widget Vodafone e TIM..con mybackup pro "restorizzo" con i APK+dati e devo solo posizionarli sulla Home.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    Wady (02-04-11)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    capito, grazie mille!!!

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    capito, grazie mille!!!
    In questo forum faccio una raccolta particolare di , quindi, come indicato nella firma (cambierò formattazione perchè non è ancora sufficientemente visibile..), se davvero ti sono stato utile, ti invito ad assecondarla, mi sentirò ricambiato del tempo dedicatoti
    ..in qualunque caso è stato un piacere esserti utile

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    io pure ho utilizzato QRDroid, però a me non è ke non riconosce il formato, sembra propio che non riesca ad individuare il QR, infatti continua a fare la messa fuoco, qualche puntino di lettura a random, ma alla fine non dice niente, invece goggles funziona perfettamente, però preferivo QRDroid
    Per i QR code usate scanlife

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Soffice2


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HTC one M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    so che non è proprio il topic giusto, ma è comunque attinente. ho installato questa rom su baseband 2.0.52 e ovviamente non funziona, ma se flasho la baseband 2.1.54 non funziona comunque... che differenza c'è tra le baseband 2.0.x e le 2.1.x? come faccioa cambiare effettivamente baseband e far funzionare questa rom? grazie
    HTC one M8 - Viper One 2.4.0
    CID: 11111111
    Fw: 2.22.401.5
    Hboot: 3.16.0.0000
    S-OFF

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peperusso Visualizza il messaggio
    Per i QR code usate scanlife
    Goggle google è un lampo a trovare e tradurre i QR code..ma il bello dell'applicazione QR DROID è che si possono anche creare i QR CODE da diverse fomti (contatti, indirizzi url calendari etc.)..non ho scaricato scanlife, ho dato un occhiata sul web e pre quanto funzionale, non sostituirebbe QR DROID completamente da rinunciarci..comunque grazie lo stesso del consiglio!
    Quote Originariamente inviato da Soffice2 Visualizza il messaggio
    so che non è proprio il topic giusto, ma è comunque attinente. ho installato questa rom su baseband 2.0.52 e ovviamente non funziona, ma se flasho la baseband 2.1.54 non funziona comunque... che differenza c'è tra le baseband 2.0.x e le 2.1.x? come faccioa cambiare effettivamente baseband e far funzionare questa rom? grazie
    Su XDA c'è un THREAD con la "collezione" delle baseband disponibili..dalle istruzioni specifica che non sono differenti firmware, ma solo baseband ed occorre fare uso di FLASHTOOL di cuiprocedure e ulteriori link si trovano semprte nella discussione..clicca qui sotto:
    BaseBand Collection - Updated with .58

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Soffice2


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HTC one M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho risolto in modo brutale come so fare io flashando prima la baseband e facendo crashare il sistema per poi flasharci sopra la rom con un miracoloso funzionamento xD
    comunque i programmini .bat a me non funzionano (windows 7 x64) nemmeno con le versioni fatte apposta. grazie lo stesso per l'aiuto
    HTC one M8 - Viper One 2.4.0
    CID: 11111111
    Fw: 2.22.401.5
    Hboot: 3.16.0.0000
    S-OFF

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soffice2 Visualizza il messaggio
    ho risolto in modo brutale come so fare io flashando prima la baseband e facendo crashare il sistema per poi flasharci sopra la rom con un miracoloso funzionamento xD
    Per ora non ho mai seguito quella guida, ho mantenuto la BB che avevo installata e mi sono sempre adeguato con le ROM disponibili..per quel che riguarda i crash ormai basta che mi venga una mezza intenzione di provare qualcosa e prima di connettere l'X10 al pc si suicida da solo autobriccandosi ..
    Quote Originariamente inviato da Soffice2 Visualizza il messaggio
    comunque i programmini .bat a me non funzionano (windows 7 x64) nemmeno con le versioni fatte apposta. grazie lo stesso per l'aiuto
    Questa cosa mi interessa, perchè non sono esperto ne smanettone e diverse procedure (di cui non saprei neppure darti un esempio) non sono riuscito a farle funzionare senza conoscerne il motivo ed ho sempre pensato che la causa fossi semplicemente io (e probabilmente è così, almeno il più delle volte!)..siccome utilizzo anch'io W7 x64 a quale programmino .bat fai riferimento?
    grazie in anticipo della info!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy