Uao questa si che è una bella notizia. Quanto si prendono i cinesi che pizza io nn credo di averli in zona a barletta
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uao questa si che è una bella notizia. Quanto si prendono i cinesi che pizza io nn credo di averli in zona a barletta
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Raga io sono della provincia di bari..anche io ho comprato questo cell 2 giorni fa..c'è qualche novità?
ma siete sicuri che sbloccandolo la 3 non si accorge che per quello specifico imei non è associata la sim dello smartpack?
ma poi perchè tutti lo volete usare con altri operatori? la 3 ha un'offerta ottima con 3power10 o sbaglio??
Infatti ne ho preso due di telefoni dalla tre: questo xperia e il galaxy next. Pero il next me lo tengo mentre xperia lo devo regalare a chi sapete..roftl.
Quindi sarebbe stato comunque sbloccato una volta arrivata nel suo paese(faccio presto a sbloccarlo qui).
Per il galaxy lo tengo com'è , tanto rimarro con la tre per almeno 12 mesi:D:D(quale altro operatore ti carica 5 euri ogni mese??? Mah)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Interessanti cinesi di paolo sarpi. pure io son di milano. mi fate sapere poi com'è andata??
e un'altra cosa.... vorrei togliere dall' x8 tutti i riferimenti 3 cioè il logo all'accensione e gli inutili programmini installati da tre che nn si possono disistallare... mi sapreste dire come si fa???
Ragazzi girando su altri lidi ho trovato questo:
"Ragazzi ripropongo anche qui la guida per sbrandizzare, per chiunque volesse cimentarsi, e ripropongo anche una piccola richiesta se qualche anima pia è disposta a darmi una mano:
Dopo aver effettuato il root, installi root explorer, poi vai in /system e modifichi il file build.prop, in particolare le stringhe
Ro.product.name=e15i_xxxx-xxxx where xxxx-xxxx is the customization code.
Ro.build.fingerprint=semc/e15i_xxxx-xxxx/sonyericssone15i/
ro.semc.version.cust=xxxx-xxxx
dove al posto delle x trovi il CDA brand h3g. Il CDA no brand Italia è questo 1241-3827. Poi vai in /etc/customization/settings/ e modifichi il file cust.prop sostituendo il nuovo CDA allo stesso modo. Fatto questo riavvii il telefono, poi lo lasci spento per 30 secondi e lo colleghi all'update service Sony Ericsson. Ti dirà che hai già l'ultimo firmware, tu vai avanti e installalo da capo. Al riavvio del cell la brandizzazione sarà completamente sparita.
Ragazzi ripeto se qualcuno vuole farmi il favore di inviarmi i due file originali prima di effettuare la modifica, gliene sarei molto grato, perchè per ribrandizzare basta ripetere la procedura al contrario, però è sempre meglio avere la versione originale del file, io eri nella foga ho dimenticato di fare un backup. Basta che li trasferiate sulla sd sempre con root explorer prima di modificarli e poi da li li passate sul pc. Grazie. "
Questa procedura non l'ho ancora provata ma dovrebbe funzionare se qualcuno ha un po' di pazienza vedremo.
Ciao