Visualizzazione stampabile
-
quindi si può cambiare la root. Mamma mia che indecisione se acquistarlo o meno. Sbloccato l'avrei preso sicuro, anche perchè una volta che mi sarei stancato l'avrei rivenduto a 50 euro tranquillo, ma bloccato non lo so.... L'offerta 3 è buona solo che non potrò mai rivenderlo questo tel e nemmeno regalarlo ai miei dato che usiamo tutti wind e non ci sognamo nemmeno di passare a 3.....
-
mah 50 pippi x sbrandizzarlo nn era meglio se te lo compravi da un altra parte? boh:o
-
Buonasera Ragazzi,
se cambio la rom, perdo il diritto della promo della SmartPack ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
niccher
mah 50 pippi x sbrandizzarlo nn era meglio se te lo compravi da un altra parte? boh:o
Non so per te ,ma così mi va molto comodo. Stavo pensando di prendere ideos smart della vodafone che costa 99 . Quindi anche sbloccando a 50$(35 euri) guadagno molto visto che di per se il telefono costa 149.
Domani lo prendo e vi faccio sapere se funziona quel metodo.;)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
costava poco prima, ma ora tutti i siti di sblocco hanno smesso di sblocco, quindi penso che questo è l'unico sito che può sbloccare e quindi il prezzo elevato.
E 'vero che il telefono è a buon mercato e lo sblocco è costoso:), ma non c'è modo, dobbiamo convivere con essa
-
Quote:
eureke
costava poco prima, ma ora tutti i siti di sblocco hanno smesso di sblocco, quindi penso che questo è l'unico sito che può sbloccare e quindi il prezzo elevato.
E 'vero che il telefono è a buon mercato e lo sblocco è costoso:), ma non c'è modo, dobbiamo convivere con essa
Quotissimo!;)
-
Quote:
raptor1988
Non so per te ,ma così mi va molto comodo. Stavo pensando di prendere ideos smart della vodafone che costa 99 . Quindi anche sbloccando a 50$(35 euri) guadagno molto visto che di per se il telefono costa 149.
Domani lo prendo e vi faccio sapere se funziona quel metodo.;)
e vuoi confrontare quella mezza cartuccia dello smart coll'X8 (anche bloccato)? :)
Quote:
eMMa
Buonasera Ragazzi,
se cambio la rom, perdo il diritto della promo della SmartPack ???
perché?
comunque, la risposta è no...
al massimo potresti perdere la garanzia :)
-
Quote:
DangerNet
e vuoi confrontare quella mezza cartuccia dello smart coll'X8 (anche bloccato)? :)
Quoto, non c'è confronto. Non vale neanche i suoi 99 €. Stavo cercando un Android a meno di 100, non è colpa mia,:'(:'(:'(:'(
-
Trovato Qualcosa
Ragazzi ho trovato questo sito ma non riesco vedere recenzioni di utenti che hanno provato il servizio.
Mr Unlock - mobile phone unlocking - phone unlock codes & more!
Date ci un'occhiata, il prezzo sembra buono ma non mi sembra affidabile. Che ne pensate?
-
Il prezzo è ottimo
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App