Io il cell l' ho ordinato online ma deve ancora arrivarmi, se qualcuno prova questa procedura.......
Visualizzazione stampabile
Io il cell l' ho ordinato online ma deve ancora arrivarmi, se qualcuno prova questa procedura.......
Il mio si trova dai cinesi. Quindi la prossima volta che lo vedrò sara gia sbloccato.;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Salve sono nuovo del forum, anche io ieri ho aderito all' offerta della 3 e dopo qualche indecisione tra Samsung next ed Experia alla fine ho scelto quest' ultimo anche incitato da mio fratello che lo possiede da aprile ma che ha comprato in negozio a 170,00 erbi...certo che l' offerta del gestore è appetibile sia per le tariffe che per i servizi offerti nell' arco di 18 mesi, ma non meno importante la possibilità di prendere un terminale Android ad un prezzo che è al di sotto della soglia della povertà :-$, personalmente non ho problemi ad avere il vincolo con la 3, alla fine uno vale l' altro e comunque ti fregano soldi dalle tasche, ma se questo cellulare potesse ospitare schede di altri gestori sarebbe il massimo del massimo :p quindi se qualche smanettone più accanito
riuscisse a reperire e a testare una guida valida per sbr@ndizzare farebbe una
miracolo che aiuterebbe non pochi utenti di una grande comunità.
che palle ragazzi :(
mi sono appena iscritto ma vi sto leggendo dall'apertura del post
ho comprato l'x8, il mio primo androis, grazie ai vostri commenti che mi hanno fatto appassionare a questo mondo!
x farvi un regalino di ringraziamento ho provato un po' di metodi così da dirvi come sbloccarlo, ma con il risultato di aver brikkato il cellulare :(