è la migliore (3power10) :)
@rescecco: roftl
Visualizzazione stampabile
piccola informazione, la smartpack ricaricabile della 3: c'è scritto parli e messaggi gratis per un anno...vorrei sapere se solo verso altri numeri 3 o verso tutti?
Ho acquistato questo X8 brandizzato 3 una settimana fa, rispondo a un po' di domande che ho letto nella discussione. Il telefono è un po' lento all'accensione così come esce dalla scatola (solita schermata bianca della 3), sono presenti le solite applicazioni 3 (tv, portale ecc.), la batteria con il telefono aggiornato alla 2.1 dura un pò poco.
Personalmente ho istallato Floyo 2.2.9 e mi trovo benissimo, ovviamente la brandizzazione Tre se n'è andata :). Con i giusti accorgimenti la durata della batteria aumenta. Ad esempio oggi sono stato tutto il giorno a casa, con il traffico dati mobile e il gps disattivato, con whatsapp facebook e k9mail in push, una decina di sms, due chiamate e una mezz'oretta di chattata su whatsapp, la batteria è all 81% (scollegato dal caricabatteria alle 8.30). Per qualsiasi domanda sono molto disponibile.
Saluti :D
scusa freddone90 che guida hai usato per aggiornare a froyo ?
E stabile il tel? con froyo hai il multitouch ?
E' stabilissimo ma non ha il multitouch. La guida è questa.
GUIDA
Io ho messo la froyobread e confermo la presenza del multitouch (anche se non funziona proprio benissimo)
sbloccare immediatamente Xperia x8
HTCCode Forums • View topic - Sim Unlock Sony Ericsson Xperia X8 Instantly
avviso che è illegale :)
con 3, per sbloccarlo legalmente, devono passare almeno 18 mesi a titolo gratuito :)