Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lud
Il mio X8 che credo sia uguale a tutti (almeno se quello di 3 non abbia qualche mod è:
N. Modello E15i
Firmware 2.1 update 1
Versione Banda Base ultime tre cifre 015
Permessi di root si con Superuser installato dopo effettuato SuperClick
ho scritto quello che bisognava scrivere nel file hw_config.sh e ricontrollato
forse ho capito...
apri setcpu, premi il tasto menù del telefono, device selection, autodetect speeds recommended...ora dovrebbe andare
-
Quote:
cosworth88
forse ho capito...
apri setcpu, premi il tasto menù del telefono, device selection, autodetect speeds recommended...ora dovrebbe andare
No...
Non va neanche inserendo questa riga:
# x8 overclock
insmod /system/lib/modules/x8oc.ko
sleep 2
echo x25 > /proc/x8oc
per farlo girare a 710 Mhz
Oppure scaricato il file x8oc.ko da XDA ma niente, pero noto che anche non inserendo nessuna stringa nel file hw_config.sh, faccio nei bencmark An3DBench 5340 e con Quadrant Standard 437.
Mha?? o_O non so cosa dirti sto mio X8 ne ha fatte cose strane tipo quando il porting del numero era in lavorazione si riscaldava spesso.
Poi da quando il porting è stato effetuato non più, ha una temperatura di lavoro normale e non so da cosa sia stato dovuto.
Comunque se vuoi posso inviarti a te e al resto dei ragazzi il mio hw_config.sh a voi funzione a me no che vi devo di.
Ha dimenticavo app SetCPU non lo presa dal market.
-
Quote:
Lud
No...
Non va neanche inserendo questa riga:
# x8 overclock
insmod /system/lib/modules/x8oc.ko
sleep 2
echo x25 > /proc/x8oc
per farlo girare a 710 Mhz
Oppure scaricato il file x8oc.ko da XDA ma niente, pero noto che anche non inserendo nessuna stringa nel file hw_config.sh, faccio nei bencmark An3DBench 5340 e con Quadrant Standard 437.
Mha?? o_O non so cosa dirti sto mio X8 ne ha fatte cose strane tipo quando il porting del numero era in lavorazione si riscaldava spesso.
Poi da quando il porting è stato effetuato non più, ha una temperatura di lavoro normale e non so da cosa sia stato dovuto.
Comunque se vuoi posso inviarti a te e al resto dei ragazzi il mio hw_config.sh a voi funzione a me no che vi devo di.
Ha dimenticavo app SetCPU non lo presa dal market.
ma se rimetti il cel cm'era prima di seguire la guida setcpu che frequenze ti segna?
-
Quote:
cosworth88
ma se rimetti il cel cm'era prima di seguire la guida setcpu che frequenze ti segna?
600 Max
Come prima
-
Quote:
Lud
600 Max
Come prima
allora sarà la rom il problema...tu hai quella originale giusto?
-
Quote:
cosworth88
allora sarà la rom il problema...tu hai quella originale giusto?
Certo X8 3 :)
Offerto da Diana Ghene in persona
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...BPjtOto3eOUYOA
-
Quote:
Lud
momento...ma l'hai fatto il root del telefono??
EDIT si me l'avevi scritto
a questo punto l'unica cosa che hai di diverso da me e gli altri utenti che hanno seguito la guida è la rom...forse le rom cucinate hanno dei files che a te mancano e ti danno problemi con l'oc
-
Quote:
cosworth88
a questo punto l'unica cosa che hai di diverso da me e gli altri utenti che hanno seguito la guida è la rom...forse le rom cucinate hanno dei files che a te mancano e ti danno problemi con l'oc
Haa allora solo con le cucinate va no con Enclair chi ha fatto la guida non la segnalato sta cosa.o_O
-
Quote:
Lud
Haa allora solo con le cucinate va no con Enclair chi ha fatto la guida non la segnalato sta cosa.o_O
è una mia ipotesi..su xda non fa riferimento alla rom originale, gli unici requisiti sono quelli della guida.. ti conviene cambiare rom guadagni molto in termini di reattività e puoi fare l'oc
-
amici io ho la floyo 0.30 ma set cpu mi da come valore max sempre 600