Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un dubbio per quanto riguarda la stringa da aggiungere ...dopo averla scritta, il testo che si trovava all'inizio lo devo riportare a capo giusto? Deve essere staccato di un rigo o non c'è bisogno?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreact88
Ragazzi ho un dubbio per quanto riguarda la stringa da aggiungere ...dopo averla scritta, il testo che si trovava all'inizio lo devo riportare a capo giusto? Deve essere staccato di un rigo o non c'è bisogno?
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
ti conviene prima dare 2 volte invio così fai scendere il testo che avevi nel file di 2 righe e poi scrivere la stringa all'inizio...
dovresti ritrovarti la stringa, una riga vuota e poi tutte le altre righe del file..
la riga vuota non so se è obbligatoria, io ce l'ho messa
-
Grandissimo :-) lo faccio subito
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
ho appena finito di eseguire la procedura... nessun problema di nessun tipo ed ho potuto impostare la frequenza a piacimento... ho impostato come frequenza minima 122mhz, massimo 691mhz, per adesso mi fermo qui perchè non vorrei rischiare nessun problema, poi ho impostato un profilo con batteria dal 20% in giù frequenza minima 122, max 322
-
amici ma questo programma set cpu, ultima release in versione free dove si puo trovare?
-
non sò se esiste in versione free... almeno io sul market non l'ho trovato in versione free... comunque hai un pm!!!
-
grazie andrea, spero di risolvere con una nuova versione di set cpu..
-
io sono fermo a 691mhz e non ho problemi, probabilmente protrei aumentare ancora... come temperatura della batteria sono sui 35°
-
Quote:
cosworth88
ti conviene prima dare 2 volte invio così fai scendere il testo che avevi nel file di 2 righe e poi scrivere la stringa all'inizio...
dovresti ritrovarti la stringa, una riga vuota e poi tutte le altre righe del file..
la riga vuota non so se è obbligatoria, io ce l'ho messa
Fatto Cos funziona anche a me, purtroppo ho lasciato set abilitato mentre regolavo settando a 762Mhz:) e X8 all'avvio si spegne per poi riaccendersi come devo fare per ripristinarlo??
Ora si riaccende ma quando appare il logo della 3 si blocca (sti overclock managgia a me)
Raga ditemi che devo fare?
Non vorrei perdere la rubrica se devo fare il reset attendo notizie quando prima da voi!!!
-
Quote:
Lud
Fatto Cos funziona anche a me, purtroppo ho lasciato set abilitato mentre regolavo settando a 762Mhz:) e X8 all'avvio si spegne per poi riaccendersi come devo fare per ripristinarlo??
evidentemente la tua cpu non regge a 768mhz quindi si riavvia (e per questo motivo nella guida c'è scritto di non impostare set on boot)...
ho trovato questo su internet ma devi avere xrecovery installato
"I decided to test overclocking with a new HAVS kernel. Put the slider to 1.26mhz and my phone froze up. Had to pull the battery to get it to reboot. But once it booted up, it'd freeze again. There may be a better way to recover from this, but here's how I solved it.
1) boot into recovery
2) adb shell
mount /data
cd /data/data
rm -r com.mhuang.overclock
exit
3) reboot phone
Basically what this does is removes the setCPU settings, so the phone isn't trying to overclock every time it finishes booting."
non posso assicurarti il successo perchè non mi è mai successa una cosa del genere...
se non hai xrecovery mi sa che devi ripristinare il telefono tramite il software sony ericsson ma anche in questo caso non ti posso consigliare perchè non ho provato in prima persona