Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosworth88
se non hai xrecovery mi sa che devi ripristinare il telefono tramite il software sony ericsson ma anche in questo caso non ti posso consigliare perchè non ho provato in prima persona
Al tizzio avviene il freez come avviene anche a me dopo che si riavviato due volte.
Allora.. XRecovery non ce lo intsallato. lo si può installare su SD?
e poi entrare in recovery all'acensione?
Scrivimi come si fa ad entrare in recovery all'avvio.
Poi se possibile ripristinarlo tramite softeare Sony posso utilizzare questo Sony Ericsson PC Companion 2.0?
Mi informa anche io nel fratempo.
-
Quote:
Lud
Al tizzio avviene il freez come avviene anche a me dopo che si riavviato due volte.
Allora.. XRecovery non ce lo intsallato. lo si può installare su SD?
e poi entrare in recovery all'acensione?
Scrivimi come si fa ad entrare in recovery all'avvio.
Poi se possibile ripristinarlo tramite softeare Sony posso utilizzare questo Sony Ericsson PC Companion 2.0?
Mi informa anche io nel fratempo.
se non ti si accende il telefono non lo puoi installare...
prova a fare un hard reset che ti formatta il telefono e te lo riporta com'era appena comprato cancellando anche i programmi e magari anche setcpu
Follow these steps:
1. turn off the phone
2. press and hold left and right keys Beneath the LCD display
3. press and release the power key
4. follow the instructions that appear on the lcd screen to do a hard reset, and the phone will restart.
https://lh6.googleusercontent.com/-a...8/s1600/x8.jpg
-
Quote:
cosworth88
se non ti si accende il telefono non lo puoi installare...
prova a fare un hard reset che ti formatta il telefono e te lo riporta com'era appena comprato cancellando anche i programmi e magari anche setcpu
Follow these steps:
1. turn off the phone
2. press and hold left and right keys Beneath the LCD display
3. press and release the power key
4. follow the instructions that appear on the lcd screen to do a hard reset, and the phone will restart.
https://lh6.googleusercontent.com/-a...8/s1600/x8.jpg
OK speriamo che non cancelli la rubrica.
-
purtroppo a me questo overclock non riesce a funzionare in nessuna maniera.. ho fatto e rifatto tutti i passaggi..
-
Quote:
jinny03
purtroppo a me questo overclock non riesce a funzionare in nessuna maniera.. ho fatto e rifatto tutti i passaggi..
Jinny LASCIA PERDERE io ho X8 bloccato a causa del overclock, il suo Qualcoom a 600Mhz è più che sufficiente per le sue funzioni.
Ricordatevi che è un TELEFONO e in quanto tale la sua funzione non è quella di essere un consolle nello stesso tempo un pc mobile dove farci benchmark e cavolate varie, come edit photografico, audio, video ecc.
E' vero oggi gli smartphone sono una esagerazione totale, dei veri e propi personal computer mobile che avvolte il fatto di offrire più di una funzione fa anche comodo, ma non chiedetegli di sostituire il vostro Pc o di imitare la vostra consolle!!!!. :)
-
grazie lud. alla fine sn riuscito, hai ragione, l ho settato a 768 mhz ma si riavvia il cell spesso...
-
Quote:
jinny03
grazie lud. alla fine sn riuscito, hai ragione, l ho settato a 768 mhz ma si riavvia il cell spesso...
Attenzione vale sia a te che a tutti quelli che come me amano fare un pò del male al propio goiellino quando lo si acquista, nel caso vi si bricca o blocca X8, utilizzate Update Service.
http://www.sonyericsson.com/cws/down...-2.11.7.13.exe
Sperando che i vostri numeri in rubrica siano nella USIM.
-
Quote:
jinny03
se a 768mhz si riavvia si vede che la tua cpu non regge quella frequenza...prova ad abbassare a 748, e scendi fino a quando non vedi che ti funziona bene...solo a questo punto imposta il set on boot se no avrai gli stessi problemi di Lud
per uso normale ti consiglio di impostare 691 o 710, quando devi giocare in caso aumenti
-
Quote:
cosworth88
se a 768mhz si riavvia si vede che la tua cpu non regge quella frequenza...prova ad abbassare a 748, e scendi fino a quando non vedi che ti funziona bene...solo a questo punto imposta il set on boot se no avrai gli stessi problemi di Lud
per uso normale ti consiglio di impostare 691 o 710, quando devi giocare in caso aumenti
ho trovato un punto di equilibrio a 748 mhz, sembra andare..
-
Quote:
jinny03
ho trovato un punto di equilibrio a 748 mhz, sembra andare..
ti conviene tenerlo a 691\710 così risparmi un po di autonomia e affatichi meno la cpu...a 748 mettilo solo quando usi i giochi e ti serve il massimo delle prestazioni ;)