@nik794
Prova a togliere la batteria e lasciarla staccata per un pò e riprova.
Se riesci ad avviarlo collegalo a MTKDroid e vediamo se si può fare un backup.
@bovirus ho risolto!!!
Ho inserito una sceda senza pine chiamato il numero, risposto con sms alla chiamata e quindi aperte impostazioni da tendina. Da impostazioni ho aperto l'app browser e scaricato apk di nova louncher, ora ho il telefono acceso e funzionante con nova (non lo riavvio perchè non so se sia impostato di default all'accensione)
Sono a tua completa disposizione per fare un backup e aiutare gli altri utenti, però sono un neofita, necessito di spiegazioni![]()
Ultima modifica di nik794; 20-10-16 alle 11:51
@nik794
Se per te va bene ci sentiamo oggi pomeriggio. Installa nel PC temaviewer così ti aiuto da remoto.
Mandami un PM con il tuo userid e passsword di teamviewer.
Vai nel thraed "Tols e driver MediateK" e scarica MTkdroid 2.5.3 e il Tookit di driver mediatek (ultimo post).
Abilita nelle imposatzioni del teelfonO USB DEbug-
va bene, verso le quattro però inizio lavoro, quindi sarebbe meglio prima possibile.
Ricordo nuovamente che i post consecutivi sono vietati...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
quindi chi ha la versione 772 dello smartphone e' meglio che si stia fermo a cambiare rom e cose varie? io ero intenzionato a cambiare la rom originale che ho adesso ma a parte il root non ho fatto altro......
@gmax91
Visto che hai il teelfono, se puoi per favore abilita USB debug nel telefono, scarica MTKDroid 2.5.3 by bovirus e prova con MTKDroid
- verifica se ti da indicatore verde. Se è giallo e facendo clic su ROOT da errore adb non installa scarica e installa adb-insecure da XDA.
- prova a fare un backup . verifica se non ti da errore di spazio insufficiente.
- prova fare la preparazione dei file per flashtool del backup appena fatto.
Io ho la versione 772, come riportato dall'etichetta sotto la batteria, e non ho mai avuto problemi di schermo bianco o altro. L'unico problema che mi è capitato a volte era che il telefono non si accendeva ma staccando e rimettendo la batteria è subito tornato a funzionare. Da un paio di giorni ogni tanto fà un soft reboot ma credo sia per qualche programma o comunque per colpa mia.
Ovviamente la prima cosa da fare è sempre un backup, non si sà mai!