ok, capisco. Grazie mille per la disponibilitò, aspetto magari qualche altra risposta per avere una visione più ampia prima di prendere una decisione definitiva![]()
Io ti consiglio di provare, come ho già detto ad un altro utente, la TrueSmooth 1.4. Priva di fronzoli e velocissima. Basata su ics con l'ultimo fw. 13
sirroccus (10-06-13)
È la fotocamera stock
sirroccus (11-06-13)
Dopo aver stressato in pvt gio e grazie ai suoi consigli ho installato oggi la slimbean (mi serviva una rom jb) abbinata al kernel fusion e che dire veramente ottima combo. Ho anche partizionato ed usato link2sd per la questione poco spazio ed anche qui tutto benone. Penso che questa volta il proprietario sarà soddisfatto.
Ultima modifica di marce; 13-06-13 alle 00:24
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
tetea (18-06-13)
ciao scusami, io ho installato la versione 4.0 per xperia arc s...ma non mi funziona il wifi, come faccio a sistemarlo....il kernel è il Fusion 4.5 Kernel and Modules...tutto ciò l'ho preso da [ROM][JB][Arc/S] Slim Bean 4.0 [ The Ultimate Jelly Bean Experience ] - xda-developers...
grazie...
Devi estrarre il file kernel e modules, avrai un file img che è il kernel da flashare con flashtool e un file zip, che è il modulo wifi, da flashare (senza estrarlo ulteriormente) da recovery.
tetea (20-06-13)
ciao...grazie tante, ho risolto il problema wifi installando i modules da recovery...solo che non mi entusiasma questa rom, si impalla spesso, frequentemente va a rilento e ogni volta che provo a riavviarlo in recovery si blocca e devo togliere la batteria per irpritinarlo e successivamente riaccendendolo mi và in recovery...all'inizio, vuoto era molto veloce,ma ora con qualche app si pianta...mah! se continua così, forse torno alle condizioni di fabbrica...buonagiornata e grazie per l'aiuto...
Ciao ragazzi, ho provato la Gin2JellyBean v2.4.0 con kernel Doomkernel v22, davvero fluida, veloce, esteticamente bella, insomma ottima! Punteggio Antutu benchmark sopra i 7000, anche se c'è da dire che il punteggio maggiore è dovuto alla GPU (oltre 4400) per quanto riguarda la CPU (e quindi ram, integer e float) è più o meno il punteggio che si ottiene con una rom GB. è da un pò di giorni che la sto usando e non ho avuto problemi di nessun tipo. L'unico piccolissimo difetto (se difetto si può chiamare) è che non ci sono widget (solo l'orologio analogico) e le schermate sono molto vuoteanche perchè io ho poche app installate.
Ve la consiglio!