CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan87 Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho fatto varie ricerche e ho provato la Slimbean, la Z JB v3, e la Xperia S v10 GB (basata su 2.3.7). Le prime due molto belle esteticamente ma con un pò di lag (più i soliti lag nell'apertura delle impostazioni, dialer e contatti), la Xperia S v10 GB non è niente di che.
    Ormai mi sono convinto che l'arc S è nato con GB e secondo me deve rimanere con GB, infatti sono tornato per l'ennesima volta alla rom stock GB. Credo Non ci sia nessun'altra rom che in termini di velocità e fluidità possa superarla. Certo devi rinunciare al fattore estetico, ma almeno non ti si impalla il cellulare o non devi aspettare 7 secondi per comporre un numero.
    In ogni caso, se trovi qualche rom veramente valida, fammi sapere
    scusami...ma io vorrei tornare alla rom stock GB....come faccio???? ti prego aiutami, parto per le vacanze mercoledì e vorrei il tel per bene...
    grazie tantissimo anticipatamente...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetea Visualizza il messaggio
    scusami...ma io vorrei tornare alla rom stock GB....come faccio???? ti prego aiutami, parto per le vacanze mercoledì e vorrei il tel per bene...
    grazie tantissimo anticipatamente...
    Io uso flashtool, se non l'hai scaricalo, è facile da trovare in rete...procurati anche il firmware originale GB, è un file .tft, anche questo si trova facilmente in rete..apri flashtool, clicca sul fulmine e seleziona la modalità flashmode, seleziona poi la cartella in cui si trova il firmware (clicca sulla cartella che contiene il tft, non cliccare sul tft) e clicca ok (o flash, non ricordo esattamente). poi lo stesso flashtool dopo aver caricato i file da flashare ti indicherà il modo di connettere il cellulare (cioè cellulare spento, mantieni premuto il pulsante sx mentre connetti il cellulare al pc con il cavo usb, si accende il led verde) attendi...e il gioco è fatto ricordati di selezionare debug usb prima di spegnere il cellulare. è più facile a dirsi che a farsi
    se hai problemi fammi sapere.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan87 Visualizza il messaggio
    ...è più facile a dirsi che a farsi
    Volevo dire il contrario

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi consigliate una rom reattiva e con durata batteria ottima (ho il traffico dati sempre acceso per lavoro) anche se devo tornare a GB (non è un problema). Ho installato la cyano 9.1 ma a livello di reattività con ICS stock non vedo miglioramenti. Inoltre ho visto che la frequenza del processore è settata a 1GHz...posso aumentarla di poco per avere più reattività senza consumare tanta batteria? grazie per gli aiuti :-D

  6. #25
    Androidiano L'avatar di TaoTeo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho tra le mani un Arc S con tutto originale, aggiornato all'ultima versione ma non riesco a installare praticamente niente perché mi da subito il messaggio della memoria esaurita.
    Volevo allora partizionare la SD e installare la Cyano...
    L'ordine corretto da seguire qual'è?
    1)Root
    2)Sbloccare il bootloader
    3)Partizionare la SD
    4)Installare la rom
    Giusto?
    E un'ultima domanda... ma sul sito ufficiale della Cyano la versione per l'Arc e l'Arc S è la stessa? O non c'è per il nostro smartphone?
    Grazie in anticipo per le risposte!
    Samsung GT-i9100 Galaxy S II

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, vorrei installare la stock gingerbread per un arc s che vorrei dare a mio padre, quale è l'ultimo firmware stock gingerbread?
    Dovrebbe essere il 4.0.2.A.0.62 giusto?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, stavo pensando di installare una rom nuova, al mio arcS che ha ICS, 4.0.4
    Ho letto di questa [ROM]{ICS} Xperia Ultimate HD 4.0, qualcuno l'ha provata? Che ne pensate?
    grazie
    ciao
    Marina

  9. #28
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La ultmate hd ce l'ha la mia ragazza... direi imbarazzante.. lag continui e riavvii troppo frequenti.. colgo l'occasione per chiedervi se esiste una rom abbastanza leggera senza tutti i programmini della sony e cavolate che non servono.. non mi interessa nemmeno la capacità hd... grazie!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom83
    La ultmate hd ce l'ha la mia ragazza... direi imbarazzante.. lag continui e riavvii troppo frequenti.. colgo l'occasione per chiedervi se esiste una rom abbastanza leggera senza tutti i programmini della sony e cavolate che non servono.. non mi interessa nemmeno la capacità hd... grazie!

    Parlano bene della Arcatac's ROM, ora é uscita la v7...comunque la mia ragazza ha la ultimate 5.0 e non mi sembra così male!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. #30
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ps ho sentito che può essere anche il kernel.. il lupus va bene.. ps quello come lo installo? Come una rom normale?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy