CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

[GUIDA] Sblocco/ Blocco bootloader Xperia Arc S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioloi Visualizza il messaggio
    I link in prima pagina relativi al pacchetto dei driver Fastboot e al file per il re-lock del bootloader non fungono più.
    E' possibile ripristinarli, o avere qualche dritta su dove procurarseli? Forum XDA?
    I driver puoi scaricarli da qui.
    Comunque non so a quali link in prima pagina ti stai riferendo...usa QUESTA GUIDA, è tutto funzionante!
    Devi selezionare 3 pacchetti: quelli dell'Arc, quelli di fastboot e quelli di flashtool (questi ultimi due li trovi in fondo)
    L'utilità di questi pacchetti, è quella di far riconoscere il telefono al PC, di utilizzare flashtool e di entrare in fastboot!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lugano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G6 / Xiaomi Note 4X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il link mi manda a una pagina scritta in tedesco, dove intuisco di dover inserire il mio numero di cellulare per poi ricevere un codice che dovrebbe permettermi lo scaricamento. E' giusto? Sono un po' diffidente con questo genere di cose.

    EDIT: Ora funziona. Non so che cosa succedesse prima.
    Il dubbio sui driver è questo: dato che già Flashtools riconosce il mio telefono, c'è bisogno di installare anche questi altri?
    Ultima modifica di gioloi; 15-11-13 alle 06:54

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA ARC S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Problemino, il mio arc S quando lancio la prima stringa nel pront di dos non mi rileva il telefono. Infatti a telefono acceso windows non ha problemi e rileva il dispositivo, invece col telefono collegato (con led blu) in modalità per procedere allo sblocco del bootloader mi da periferica sconosciuta.

    Io da procedura ho installato tutti i driver , dove sbaglio? ci sono eventualmente dei driver da cercare? Ho provato a farglieli riconoscere col cerca in automatico, niente, provando ad indirizzarlo su varie cartelle su windows, niente..

    Sia accettano consigli

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA ARC S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    alla fine ho scoperto che non è questione tanto del telefono o della procedura quanto del fatto che ho su windows 8.1 e anche con le modifiche del caso (come in alte procedure) non riesce a rilevare i driver del telefono in modalità boot.. risolto installando il tutto ed eseguendo questa procedura su un windows 7, tutto ok, bootloader sbloccato.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nn si riescono a scaricare i driver. Dovreste linkare di nuovo il sito. Esce sempre pagina nn disponibile. Nn carica in nessun modo.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lugano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G6 / Xiaomi Note 4X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    elsergio, l'ho fatto 5 minuti fa. Riprova. C'è sia il pacchetto fastboot.zip sia quello per il relock.

    Piuttosto, chiedo nuovamente: avendo già usato in precedenza flashtools per flashare dei firmware stock, e dato che i driver di fastboot dovrebbero essere gli stessi di flashtools, è necessario reinstallare questi driver? O posso saltare il passaggio? Meno driver "strani" installo nel pc meglio è, quindi chiedo.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho sbloccato con la procedura sopra indicata...ho controllato il telefono immettendo il codice per verificare se il bootloader e sbloccato e mi dice di si, ma installando Titanium Backup mi dice acesso root non riuscito, premetto che la rom è quella di serie originale per intenderci...

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Beh sbloccare il bootloader non ti dà in automatico i permessi di root, ti dà la possibilità di installare un custom kernel. Per il root prova se riesci con questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=307517
    Ultima modifica di ivano949; 07-12-13 alle 19:14
    FIRMA

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO non ho capito come iniziare la "terza parte"!
    collego il cell da spento, apro il prompt, incollo e premo invio. a quel punto mi risponde "waiting for device" e resta così.
    dove sbaglio? che devo fare?

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    mancano i driver. Prova nuovamente con la procedura può infatti capitare che al primo tentativo dopo l'installazione dei driver non funziona.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy