-
allora, quello di binary è andato a buon fine. ora sto provando quello di davidmarco
-
-
-
allora, bin4ry è andato a buon fine. quello di davidmarco mi dice che system/bin/sh not found
-
-
Senior Droid
Prova avviando il tool come amministratore
-
-
ok sono andati a buon fine tutti e due. Ho SuperSU aggiornato normalmente. Poi ho fatto partire il tool di davidmarco e non ha più dato problemi.
-
-
Senior Droid
Ottimo. Anche a me dava problemi se non avviavo come admin. Ok, ora vai in recovery e fai i 3 wipe. Dopo di che flasha la Cyano e le gapp
-
Il seguente Utente ha ringraziato TheLnos91 per il post:
-
Ok sto downloadando la cyano FreeExperiaProject ma è un po lento. Le GApp sono incluse o devo scaricarle a parte? Posso saltare il passaggio delle Gapp con cyano e poi metterle quando passo alla OmniRom? ultimissima cosa...se utilizzo questa cyano cm-10.2-20131205-NIGHTLY-mint va bene o rischio il problema di prima?
Grazie mille ancora. Quando finirà questo calvario (dettato dalla mia incapacità) ti meriti un posto in paradiso
-
-
Senior Droid
Allora, le gapp a parte. Cerca su google "gapp Cyanogenmod" e scarica quelle per android 4.3, se ricordo bene.
Per la ROM cyano che hai menzionato, non dovrebbero esserci problemi. Bisogna vedere se magari non si sia corrotto il file
-
-
Ok ti ringrazio profondamente. Adesso mi prodigo a fare il tutto. Poi se con la cyano è tutto ok mi basta rifare lo stesso procedimento per la OMNIROM e dovrei (incrocio anche le dita dei piedi) essere a posto. Ora ti lascio andare a letto. Spero sia l'ultima puntata di questa odissea.
un super pollice in su per te!!
-
-
Senior Droid
Ricorda che devi anche flashare SU 1.80 per avere il root sulla omni. E ovviamente anche le gapp devono essere aggiornate. Almeno, presuppongo tu voglia una versione con KitKat. Se hai problemi, non ti preoccupare che risolviamo ;-). Facci comunque sapere :-)
-
-
Se non flasho SU 1.80 non ho i permessi di root, ma la ROM funziona lo stesso giusto? Ho già scaricato l'ultima nightly disponibile. E per le Gapp 4.4 cerco su XDA. Vi aggiornerò prestissimo.
-
Permessi di invio