Puoi vedere se trovi dei porting ma non funzionano su home che non sia targata Sony.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
La omnirom necessita del bootloader sbloccato mi dispiace. Comunque c'è una giuda qui nel forum del xperia t. Comunque fate sempre il nandroid backup! Vi fa il backup della ROM in uso più i dati di tutte le app! É fantastico io ne ho 4 di questi backup. Bisogna avere la micro SD perché ogni backup pesa 2 GB circa. Guida: andare in recovery- andare in backup and restore- backup in SD card 0 o 1 ( dipende se si vuole usare la micro SD o meno.) e adesso inizia il backup che può durare circa 4 minuti... Per far il restore c'è una voce che dice restore o advanced restore : il primo ripristina tutto il backup selezionato, il secondo permette di scegliere quale parte del backup ripristinare. ( ad esempio uno ha combinato un guaio nel sistema e il cell va in bootloop allora va in recovery e ripristina solo il system)
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Ultima modifica di Xperia-S-Tony; 22-04-14 alle 12:44
Si quello lo sò, più che altro volevo. Sapere se mi bastava fleshare la omnirom direttamente da questa rom o dovevo obbligatoriamente mettere il firmware originale fare il root mettere la cmw poi passare dalla cyano per poi mettere la omnirom?
Se hai il bootloader sbloccato basta andare nella tua cwm e flashare la omnirom e le google apps 4.4
viper76 (22-04-14)
Era proprio questo che volevo sapere, quindi dopo aver sbloccato il bootloader posso saltare tutti i passaggi e fleshare direttamente la rom dalla cmw giusto?
Ovviamente prima un bel backup per sicurezza e poi i tre wipe di rito.
Ultima modifica di viper76; 22-04-14 alle 15:34
Giusto. Appunto dato che non è una rom stock sony, si deve avere il BL sbloccato.
Io ho seguito questa guida per sbloccare il bl, la piu semplice che ho trovato secondo me:https://www.youtube.com/watch?v=4o-wf7lId1M
Poi scarichi la rom e le gapps adatte e le metti su sd card, entri in recovery, fai i 3 wipe, poi flash rom e successivamente flash gapps e poi reboot
La cyano è semplicemente una rom come tutte le altre, io l'ho messa pensando che fosse la migliore, poi ho notato che era ancora instabile e ho flashato la omnirom, e devo dire che va davvero bene![]()
Ma come mai nella guida dedicata dicono che bisogna prima montare la cyano e poi la omnirom?
Quale guida scusa? Si puo montare la omnirom direttamente dalla z2 xperiment nel tuo caso
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS