Le procedure si possono utilizzare su tutti i dispositivi, per la questione driver nella guida allo sblocco del bootloader ho dato un consiglio su come risolvere questo problema ..... seguitelo e risolverete.
Le procedure si possono utilizzare su tutti i dispositivi, per la questione driver nella guida allo sblocco del bootloader ho dato un consiglio su come risolvere questo problema ..... seguitelo e risolverete.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Tu hai provato il kernel di keiran?? Che caratteristiche ha??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Niente, ho provato anche questo e non è un granché, laggoso e senza caratteristiche interessanti, possibile che l'unico decente sia il v1?!
Mi sento potente XD ho spammato tuta la mattina per arrivare ai 10 post e poter postare nella sezione modding, poi ho spaccato le balle a krappabel e gli ho strappato un kernel v5 domani e una KA03 su nuovo firmware in settimana!! Quindi, seriamente domani arriva il kernel v5, con le features della 4 e la stabilità della 1, in settimana la nuova rom
Abbiamo bisogno di un dev con questo cel, tutti quelli che stanno facendo qualcosa non ce l'hanno e quindi non ci possiamo aspettare nulla di veramente buono da loro. Speriamo che presto inizierà un Po di sviluppo serio e non più questi giochini.
Inviato dal mio ST25i
Il problema è che essendo U, sola e p molto simili, ci beccheremo sempre uno che ha uno di questi 3 e lavora per tutti e tre... Alla fine cosa abbiamo ora, una KA e tra poco una Freexperia, fatte da due cuochi dell'xperia s per dare un contentino a noi sfigatelIi con U e sole...
Ps a me le rom di krappabel piacciono
Ragazzi ho un problema...
Dopo aver flashato il firmware nobrand non sono riuscito a fare il "ripara" da pc companion,perchè l'opzione non era disponibile,visto che c'era un aggiornamento...
Cosi' l'ho fatto...Ma fare l'aggiornamento va bene pure al posto di "ripara"?
Io "ripara" non l'ho mai fatto dopo aver messo il no brand e non ho avuto mai problemi, ora ho fatto l'update e, ugualmente, non rilevo problemi.
Non è che non facendo ripara si hanno problemi con il telefono ma si hanno problemi con la garanzia...
Sai com'è,ho paura che nel caso succedesse qualcosa non mi riconoscano la garanzia...
il ripara viene fatto per riallinearsi con pc companion, quindi no problem tutto ok.
Silver96 (02-07-12)