Ciao mi rendo conto che la mia domanda può sembrare un'eresia...ma passare da Windows Phone ad Android per me non è stato uno scherzo...
Sbloccando il bootloader del mio XU automaticamente vengono concessi anche i permessi di root?
Ciao mi rendo conto che la mia domanda può sembrare un'eresia...ma passare da Windows Phone ad Android per me non è stato uno scherzo...
Sbloccando il bootloader del mio XU automaticamente vengono concessi anche i permessi di root?
raga scusate ho seguito il tool di alexdroid per sbloccare il bootloader, ma sono 20 minuti buoni che il prompt è bloccato sulla schermata
INIZIO PROCEDURA DI SBLOCCO, NON STACCARE DEVICE
è normale? ci mette tanto?
No , ci vogliono al massimo una decina di secondi. I driver li avevi installati?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
non va nemmeno con tutta la guida passo passo, si ho installato tutto, ma il mio cellulare è proprio difettato è assurdo
Che sistema usi sul pc? Se fosse 8 penso che il problema sarebbe nei driver. Facendo la guida manuale invece che problemi riscontri?
no xp normalissimo, facendo la guida manuale si blocca gli anni a WAITING FOR DEVICE, e non viene mai il 05 che mi dice che è riuscito a collegarsi col device
Non hai un pc con seven? Xp e 8 possono creare problemi lato driver
scusami windows 7 ovviamente ho sbagliato, non va nemmeno dopo aver ripristinato il telefono ho appena provato
vabbè ci rinuncio ho provato anche da un altro pc, è proprio il terminale difettato non va mai nulla di ogni guida che ho letto ed eseguito passo dopo passo, e già appena me l'hanno dato da mediaworld era difettato e me l'hanno resettato ma non è cambiato assolutamente niente