Leggi la procedura di installazione presente nella ROM e segui solo quella senza improvvisare o prendere strade diverse.
Leggi la procedura di installazione presente nella ROM e segui solo quella senza improvvisare o prendere strade diverse.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ho richesto aiuto direttamente nella discussione della rom dato che stiamo andando OT![]()
salve
ma la procedura automatica di sblocco di alexdroidoo quanto dura? perchè a me da 5 minuti e passa non dà segni di vita il tool...
Buongiorno ho seguito entrambe le procedure ma non riesco a sbloccare il bootloader., la luce rimane blu per un paio di secondi e poi appare il simbolo della ricarica.
Che cosa sbaglio?
Devo riportare il mio XU alle impostazioni di fabbrica con bootloader bloccato e firmware originale.. ho scaricato il file .ftf per bloccarlo e il file del firmware originale sony ma non ho capito quale devo flashare prima.. Cosa consigliate?
Prima rimetti il firmware originale sony, quindi puoi ribloccare il bootloader.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ciao a tutti.. Io ho questo problema: ho seguito tutta la guida fino all'ultimo paragrafo, quando collego il telefono in modalità fastboot al Pc, si accende il led blu, ma per un paio di secondi, poi mi compare la scritta Sony e si spegne il display. Il computer mi da dispositivo non riconosciuto. E quindi nel prompt la scorta rimane fissa su waiting For device.. Ho anche installato più volte i driver..Consigli?
Ultima modifica di x893; 02-12-13 alle 17:58
come si DISINSTALLANO questi driver? Thanks
I driver sono quelli di flashtool. Al momento dell'installazione selezionare Xperia P/ U/ Sole, flashmode e fastboot .. attendere l'installazione di tutti i pacchetti.