R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quote:
Originariamente inviato da
Vaste92
Buone nuove:
La FXP143 è saltata. Si passa direttamente alla 144:
codice:
FXP144
CM9.1
- latest cm 9.1
- HDMI (P)
- audio (P,U,Sola,Go)
CM10.0 - M2
- latest cm 10.0
FXP143 (NO RELEASE)
CM9.1
- latest cm 9.1
- first demo release (U,Sola,Go)
Con tutto funzionante compreso anche l'audio :)
Qualche link?!
Bella notizia
Quindi si può montare o ancora nn l hanno rilasciata?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
K!l'hanno rilasciata
Quote:
Vaste92
Probabilmente non hanno il device. Anche se mi pare strano.
Cmq si, la rom va in bootloop e non parte. Installazione SCONSIGLIATA. (probabilmente il problema è il kernel)
In più FXP ha detto di non aspettarsi troppo finchè sony non rilascia i codici sorgente del kernel per il nostro device. Dopodichè penso ci metteranno poco a patchare tutto.
Esatto,il problema sembra solo quello
Quote:
marce
la sto provando, non male al momento. Sto settando poi vedo cos anon funziona al momento funziona bene dati e wi-fi non c'e la barra led invece. Per il resto a dopo
Screen please :p
Vaste per la questione USB prova ad andare in memoria tasto menù e selezionare j, altra impostazione di condivisione, ora non posso provare. Cmq va alla grande e finalmente ci sono le prestazioni che MI aspettato Da questo terminale. Per la tastiera appena ho tempo vi carico la ime com il t9
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Questa è. La tastiera
http://www.mediafire.com/?pn9m94y3mkfn3nn .
Il led che intendi sinceramente ak momento sto provando le cose importanti e verificando se è. Stabile e si è stabile
Edit ci vuole il bl sbloccato, qualcuno può passare la ricerca vocale che avete su ics?
Queste sono le prime versioni ma da come hanno iniziato ci vorrà poco per averla completa. Quanto alle aokp non sono pure ma basate sulla cyano quindi lontane dalle prestazione di quelle pure
Queste rom saranno disponibili anche per bl bloccato? Cioè di solito come evolve la situazione?
La cyano per installarla dovrete avere bl sbloccato quanto alle themed penso le avrete anche con il bl bloccato. Sarà completa mentre per avere le app di google va flashato subito dopo la rom le gapps che comprendono alcune applicazione google il resto lo prendete dal market. Cmq se non vi serve la camera installate perché è un fulmine ed anche stabile, poi sistemiamo il primo post aggiungendo alcune cose utili.
Grazie!
Per themed cosa si intende? Una rom che ha solo il tema cm? Ci sono differenze di prestazioni immagino, no?
Avrei tanta voglia di provarla ma il 20 mesi di garanzia che ancora ho mi bloccano per ora...