R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Vaste aggiorna il primo post per favore..
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Dsp manager è per la gestione audio, dev tool non lo guardare mentre l' emulatore è utile per dare comandi specifici ad Android ma anche questo al momento non ti serve. Per la prossima rom rilasciata vai in recovery dai wipe cache e dalvik quindi flash della sola rom e riavvia, non perdi ne App ne configurazioni
Edit there hai utilizzato la procedura in prima pag per l' installazione?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ThereThere
Si, sto leggendo un po' in giro ed è come se non riconoscesse la rom come installabille sul dispositivo. Per ora sto facendo alcune prove da fastboot, tipo scompattare l'archivio e levare boot.img ma nulla, non si flasha via fastboot mode.
Se installo il kernel di Keiran ho si la CWM ma non riesco a flashare nulla, mi da errore.
Flasha ftf francese .10 e poi la rom
NUa se controlli qualche pag fa ho postato la tastiera con t 9 compatibile con cm9. È la ime e l' ho sempre usata con la cyano ed anche ora la sto usando
No non è normale
Quote:
ThereThere
Riuscito! Alla fine ho reinstallato ICS francese sony, ho flashato il kernel ics di keiran con la CWM, entrato nella recovery, flashato rom + gapps, fatto i wipe e riavviato!
Mi linkeresti il kernel di keiran per ics??
Quote:
ThereThere
Volentieri ma non mi lascia inserire URLs, forse è dovuto al fatto che ho pochi messaggi?
Inviami un pm :)
Confermo quanto anticipato da prando, la camera è stata già fixata. NUa non quotare messaggi così lunghi.
Quote:
NUanda92
Scusami hai ragione.... comunque a questo punto la prossima release conterrà sia flashled che camera...... Un'ultima cosa.... Mi hai detto che quando aggiornerò dovrò fare wipe cache che wipe davilk cache.... Quindi non dovrò fare nè format system nè wipe data..... Giusto? Chiedo scusa per tutte queste domande che potrebbero sembrare ovvie
Giusto!!!!!