per quanto pensate che esca la versione DEFINITIVA?! :d
Visualizzazione stampabile
per quanto pensate che esca la versione DEFINITIVA?! :d
No eta :)
Comunque secondo me (non che sia molto esperto eh, però vedendo i ritmi di fix) in un mesetto avremo una release al 99% completa, forse anche meno. Diciamo per dicembre...
Qualcuno invece sa spiegarmi i colori della barra luminosa, come e se si possono modificare in base al programma (com'era per ill bar notification)?
Perchè mi son reso conto che ad esempio gtalk è verde, g+ e bianco (e whatsapp pure se non erro), perciò evidentemente ha un senso...dico cavolate?
EDIT: il cavetto otg funziona alla perfezione, e l'usb stick viene montata su "usbdisk" com'era con la rom ufficiale. Unica cosa, come diavolo si smonta la chiavetta? Cioè mi dà l'errore classico di Linux, se la si stacca senza prima smontarla, e mi piacerebbe evitarlo!
la barra viene vista come retro illuminazione dei tasti e come led di notifica. Come nella stock gtalk ha il led di notifica verde, nella cm9 la barra è verde.
Ok, grazie...e per la luminosità automatica, devo affidarmi ad un sw esterno?
Grazie!
Buona serata!
EDIT: e, ultimissima cosa: secondo voi avrebbe senso flashare i supremacy script (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1928200) nella CM?
......ebbene si.....anche io ho ceduto....come su tutti i miei (innumerevoli) terminali posseduti....ho installato la cyanogenmod....
Che dire....OTTIMA. I bug, li conosciamo....ma stanno lavorando velocemente, quindi penso che la terrò (a patto che non cominci a crashare tutto!)
Subito dopo l'installazione non mi funzionava il modulo telefonico....non so se è già capitato...ma mi è bastato riavviare per riaverlo perfettamente funzionante.
Io li ho flashati......non cambia relativamente nulla....magari noto qualcosa con l'uso a lungo termine...
:cool:
A che servono questi script?
Pochi minuti fa Il sito del changelog funziona di nuovo! :D
Ok, non credo installerò gli script supremacy, tanto il terminale è già mooolto reattivo :P
Invece qualcuno sa darmi dritte per la luminosità automatica? HO installato "velis auto brightness", solo che nel programma mi dà sempre la stessa "lettura corrente luminosità"...in teoria ho settato tutto per bene, come preset utilizzo "tft normal" e il resto l'ho lasciato tutto di default (tranne ovviamente abilitare la luminosità automatica).
Avete idee?
Grazie!
Risolti tutti i problemi WiFi dalla prossima versione.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
No dai ora è fatta
Non so dove l aveva letto marce ma se l ha scritto qualcuno l ha detto..e' sempre ben informato e non dice cose non vere :)
Comunque se adesso e' risolto definitivamente meglio cosi ;)
Non vedo l ora......:-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Carpe diem...
I vari bugfix e changelog disponibili qui : https://sites.google.com/site/projec.../home/progress
ma nel changelog c'è anche la cm10 m..è per l xperia u?
edit: no ho guardato i link x il download
Ragazzi da quanto detto da jerpelea sembrerebbe fixato anche la questione disconnessione wi-fi in sleepmode, poi dobbiamo provarlo ed infatti dice "Sembra essere risolto". Quindi l'ultima parola spetta a noi utilizatori.
Ho trovato altri modi per scaricare :-P. La settimana prossima spero di non avere problemi
Non ce la possibilita di spegnere la barra e usarla solo per le notifiche tanto se nn funziona bene e solo uno spreco di energia elettrica per ora e poi quel leddino grigio a rimanere sempre acceso ho paura che si fulmini...
Finalmente lo fixano allora, io l'ho tolta la cyano... Aspetto che sistemino la fotocamera e il volume dell'audio sennò per me è inusbaile!
PS: Qualcuno ha notato netti miglioramenti rispetto ad una custom su firmware stock? Io no, non so se è il mio o cosa ma io mi aspettavo molto meglio. La cyano sull'x8 lo faceva volare qui lo vedo uguale!
Devo dire la verità per me è nettamente più veloce delle stock certo ha ancora bug importanti ma tutto sommato con qualche rinuncia è utilizzabile nel daily. Da risolvere al più presto la suoneria che troppo spesso non suona. Cmq a breve aggiungeranno anche l'audio con bluetooth grazie a nuovi rilasci Sony
Fluidità generale di sistema, apertura dei menù e delle apllicazioni, scrolling in applicazioni web dove con firm stock e rom varie laggava di brutto. I bench neanche li ho ho eseguiti proprio perché non é che ci si può basare su una manciata di punti. Insomma con cyano finalmente vedo un dual core cosa che non notavo prima. Poi vabè ripeto al momento ha limiti immensi.
Ma questa versione della Cyano 9.1 è già una nightly?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
scusate volevo solo sapere se voi la consigliereste per l'uso quotidiano? o é meglio aspettare? grazie
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Guarda di per se la ROM è perfetta... Gira bene però ci sono alcuni bug come la fotocamera, non legge la sd, con Soundhound il microfono non va e youtube non fa visualizzare i video ma solo l'audio... Io ho preferito aspettare dopo averla provata per diversi giorni e adesso ho la ROM Stock, ma appena esce una versione più stabile metto quella e terrò quella. Ultima cosa: anche a voi è capitato che con la Cyano vi risultano molto più giochi nel play store? Per esempio Zobiewood che prima non era compatibile con la Cyano lo è diventato, lo stesso vale per Wild Blood, Gangstar RIO, Madden NFL 13 e molti altri giochi gameloft!
Io la uso quotidianamente: you tube si risolve con mx player dal web, suondhound non e' vitale, la fotocamera nemmeno( se devo fare una foto uso il telefono della mia ragazza e me la mando)..il bug del wifi e' l unica cosa che devi valutare tu
Grazie. magari aspetto visto che uso frequentemente la fotocamera
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Si in effetti quello del wifi è una scocciatura...fortuna che sarà fixato nella 147.
Comunque la rom è straveloce in confronto alla stock... molto più fluida e rapida nell'aprire le app, e nel multitasking. Non c'è paragone per me...ha i suoi bug, ma ancora è giovane e ne ha di tempo per maturare!
Ritorno un attimo sul punto del consumo batteria.
A voi rispetto alla stock, consuma di più, di meno o è uguale? perchè a me consuma molto di più. Magari è anche questione di kernel, non so. Voi che kernel avete installato? Quello di kerian o quello stock con recovery?
Io ho quello di keiran e sì, consuma un po' di più...cioè beh in realtà non saprei dirti al 100%, visto che ad esempio, per non perdere le notifiche, sto connesso al 3g tutto il giorno (tranne la notte), mentre prima utilizzavo il wifi (che però adesso si disconnette dopo un po')... in più i led vanno mooolto più spesso rispetto alla rom stock; perciò non mi preoccupo, il maggior consumo è sicuramente derivante da questi due fattori.
Non cambiate i kernel, per ora usate quelli della cyano.
Si, in realtà ho installato la cm tramite quello di keiran, ma adesso uso il kernel CM stock.