Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Usa unrestric, ti porta ad una pagina in cui inserire i dati per scaricare la versione desiderata
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
lo so ho già fatto ma non me la fa scaricare nemmeno da quella mi esce
Errorcode: 6
Errormessage: You have reached your total daily limit. (Fair Use)
Errorclass: PLG_API
Please contact us about this error and mention the following information:
Code: 1251200167687
Server: d03.unrestrict.li
perlopiù ade il mio cellulare non si connette più al wifi
-
Che cosa significa il fix: baseband display nel nuovo chancelog?
-
Riprova domani a scaricare.
Quanto al fax nuovo penso che finalmente mostrerà la baseband nelle info
-
Ho fatto il fix dell U per la baseband!
http://www.mediafire.com/?uc4ub3e2757xv03
Testate plz.(fxp lo integrera nelle prox release)
-
io ho la fxp 214 , e la barra led nn va ... o meglio fa le stesse cose che fa il led di notifica .. ho installato il fix fxp208 ma nn andava più la luminosità dello schermo cosi ho riflashato e sn ancora alla fxp 214 , .... e un peccato perdere una cosa cosi .. nn ci sono fix ?
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Perfettamente funzionante.;)
-
Quote:
masterdex
Perfettamente funzionante.;)
Cioè finziona anche nella 215?
-
Quote:
Diegomelcarne
Cioè finziona anche nella 215?
Funziona su qualunque rom ics per U!
Ti risolve il problema di visione banda sconosciuta;)
-
è uscito il changelog per la 216, ma nessun link per il download
FXP216
CM9.1
- latest cm 9.1
- baseband display (P,U,Sola,Go)
CM10.0
- latest cm 10.0
CM10.1
- latest cm 10.1
-
Quote:
kasko
è uscito il changelog per la 216, ma nessun link per il download
FXP216
CM9.1
- latest cm 9.1
- baseband display (P,U,Sola,Go)
CM10.0
- latest cm 10.0
CM10.1
- latest cm 10.1
E ovvio che non ce il linkkkkkkk la release esce sempre al ven/sabato/dom
-
Non mi va ancora il wifi .. non so che fare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ma ragazzi, solo io ho problemi col wifi che si spegne ogni volta che lo schermo va in stand-by? Oltretutto, è abbastanza irritante perché rallenta la riattivazione dello schermo appena cerco di sbloccarlo. No, non ditemi che devo impostare "Mantieni Wi-Fi durante sospensione" su "Sempre", perché è già impostato così, da sempre...
-
Quote:
Loris1997
Non mi va ancora il wifi .. non so che fare
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Disattiva wifi, poi Con root explorer vai su data/misc/dhcp e al interno di /dhcp Dovrebbe esserci due files cancellali
Quote:
ANDROnat
Ma ragazzi, solo io ho problemi col wifi che si spegne ogni volta che lo schermo va in stand-by? Oltretutto, è abbastanza irritante perché rallenta la riattivazione dello schermo appena cerco di sbloccarlo. No, non ditemi che devo impostare "Mantieni Wi-Fi durante sospensione" su "Sempre", perché è già impostato così, da sempre...
usa questo e attiva tutti gli opzioni REGPON wifi KeepAlive
-
Quote:
Originariamente inviato da Ying96
Disattiva wifi, poi Con root explorer vai su data/misc/dhcp e al interno di /dhcp Dovrebbe esserci due files cancellali
Quote:
Originariamente inviato da ANDROnat
usa questo e attiva tutti gli opzioni
REGPON wifi KeepAlive
Potresti dirmi cosa sto facendo esattamente e se ci sono rischi?
-
Grazie mille. Ma sono l'unica con questo problema? Perché nel caso provo un factory reset, poi se non funge, testerò l'app che mi hai consigliato...
-
Quote:
ANDROnat
Grazie mille. Ma sono l'unica con questo problema? Perché nel caso provo un factory reset, poi se non funge, testerò l'app che mi hai consigliato...
Non sei l'unica/o
Quote:
Loris1997
Potresti dirmi cosa sto facendo esattamente e se ci sono rischi?
Androidiani App
sinceramente non so' neanch'io cosa fa', probabilmente un wipe della connessione. Cmq non rischi nulla l'ho provato anch'io.
-
Si ha funzionato grazie mille :)
-
Un'ultima cosa... come si fa a disabilitare la barra che quando la batteria scende al 14% inizia a lampeggiare di rosso continuamente facendoti scaricare il cell in metà del tempo? XD
-
Quote:
ANDROnat
stesso problema anche a me
-
Quote:
Loris1997
Un'ultima cosa... come si fa a disabilitare la barra che quando la batteria scende al 14% inizia a lampeggiare di rosso continuamente facendoti scaricare il cell in metà del tempo? XD
Androidiani App
non si può purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviato da smayor
Quote:
Originariamente inviato da Loris1997
Androidiani App
non si può purtroppo
Certo che si può ;) appena trovo il fix lo posto...
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alex19990
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Loris1997
Androidiani App
non si può purtroppo
Certo che si può ;) appena trovo il fix lo posto...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Si ma io intendevo da menu. E non è mancanza da poco
-
Basta flashare questo da recovery
http://adf.ly/My3hL
E nel menu display (mi sembra) esce una nuova opzione fatta apposta per quello... Puoi attivare/disattivare ogni qual volta vuoi...
-
Ciao ragazzi, nessuno di voi ha problemi con il gps? Il fix a volte avviene dopo 10 minuti restando immobile nello stesso punto. GPS status nel frattempo rileva anche più di 12 satelliti senza agganciarne nemmeno uno. Così in automobile è inutilizzabile.
-
Mai avuto problemi con il gps sinceramente.
-
Qualcuno ha avuto problemi a flashare la 215? Ho provato ora e mi da "aborted", probabilmente mi si è semplicemente scaricato male il file, ma intanto chiedo.
L'ho preso da unrestrict direttamente dal cellulare, fortuna che ogni volta lascio sulla sd anche lo zip della versione precednetemente installata, almeno ora rimetto la 214 e riscarico il file.
-
Quote:
pranorre
Qualcuno ha avuto problemi a flashare la 215? Ho provato ora e mi da "aborted", probabilmente mi si è semplicemente scaricato male il file, ma intanto chiedo.
L'ho preso da unrestrict direttamente dal cellulare, fortuna che ogni volta lascio sulla sd anche lo zip della versione precednetemente installata, almeno ora rimetto la 214 e riscarico il file.
Hai fatto la modifica del nome del device nel build.prop per istallare per esempio facebook home?
Inviato da quella mia bomba atomica di Sony Xperia U con Tapatalk 2
-
Scusa Alex ma non capisco cosa c'entri quello che mi scrivi col problema che ho avuto °°?
[edit]
ho riscaricato lo zip della 215 e infatti quello che ho sul cel ha CRC diverso, ora lo ricopio e flasho.
-
Alcune modifiche di xda cambiano il build.prop rendendo poi impossibile installare rom per problemi di riconoscimento terminale. Nel tuo caso invece sembra che il problema era dovuto al file danneggiato della rom.
-
Ah, capito, no, non ho mai applicato mod che modificano il build.prop, e confermo che era semplicmente un problema di corruzione dello zip, ora si sta flashando regolarmente.
-
Quote:
alex19990
Basta flashare questo da recovery
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
E nel menu display (mi sembra) esce una nuova opzione fatta apposta per quello... Puoi attivare/disattivare ogni qual volta vuoi...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
E' molto comodo questo fix, però scompare la spunta per impostare l'illuminazione automatica dopo averlo flashato. Qualcun'altro riscontra questo problema o è solamente un mio problema?
-
Salve a tutti, a qualcuno è capitato che dopo qualche giorno di utilizzo la wifi non ne vuole piu sapere di funzionare, prova ad associarsi ma nulla da fare, ho cambiato anche versione piu volte, ora ho la 210 , anche con le precedenti lo stesso, tipo passano 20-30 giorni e succede questo inconveniente, mi sono stufato di ripristinarlo ogni volta.
-
Quote:
Originariamente inviato da mihawk88
Salve a tutti, a qualcuno è capitato che dopo qualche giorno di utilizzo la wifi non ne vuole piu sapere di funzionare, prova ad associarsi ma nulla da fare, ho cambiato anche versione piu volte, ora ho la 210 , anche con le precedenti lo stesso, tipo passano 20-30 giorni e succede questo inconveniente, mi sono stufato di ripristinarlo ogni volta.
Se guardi qualche post fa hanno messo la risoluzione.... Facci sapere se hai risolto
-
si grazie mille, risolto, ora va.
-
Quote:
Originariamente inviato da mihawk88
Si è capitato a me.. una o due pagine indietro c'è come risolvere il problema
-
Salve ragazzi, mi chiedevo, al mio riotrno in cyanogen dopo una breve ritorno allo stock, quale fosse l'ultima versione della rom per la quale sia stato prodotto un fix per la barra luminosa e su quale versione possano girare i widget xperia che sono l'unica cosa che me gusta dello stock. Se funzionano con una versione moddata della cyano, potreste darmi un'indicazione? Grazie!!:)
-
Salve gente.. Ho provato a cercare nel thread il mio problema ma non sono riuscito a trovare una soluzione.. In pratica non mi funziona l'OTG con questa rom.. Premetto che ho utilizzato il cavo in precedenza senza nessuna complicazione per collegarci una pendrive, una tastiera/mouse senza fili ed un lettore di sd.. Dal cambio rom non mi funziona più.. Esiste qualche soluzione? (attualmente ho la fxp 214..)
Grazie mille
-
Quote:
gerrythebest
Salve ragazzi, mi chiedevo, al mio riotrno in cyanogen dopo una breve ritorno allo stock, quale fosse l'ultima versione della rom per la quale sia stato prodotto un fix per la barra luminosa e su quale versione possano girare i widget xperia che sono l'unica cosa che me gusta dello stock. Se funzionano con una versione moddata della cyano, potreste darmi un'indicazione? Grazie!!:)
La 209 sicuramente ha il fix per la barra, la 210 non credo, poi nessun'altra fino ad oggi. Per i widget xperia non so niente...
-
non ne faranno più di fix per la barra? qualcuno che ne sa di più potrebbe adattare la fix delle versioni precedenti in quella nuova?
-
Migliore kernel per questa rom?
Inviato dal mio Xperia U