Ottimo, nuova versione kernel, a questo punto lo provo..
Un consiglio,quando fate l'upgrade non è necessario il wipe data, ma una pulizia della dalvik cache fatela comunque
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Ovvio, cache e dalvik sempre, dopo l'upgrade![]()
C'è l'app, e lo scan penso funzioni. Ti fa selezionare la stazione, però non riproduce nulla...diciamo che la prossima release secondo me funzionerà...poi consideriamo che fixato quello, restano solo bug minori e al limite qualche tweak del kernel!
Ho capito, e vabbè
Resta il problema del tethering usb, ma a me non ha mai funzionato su nessun telefono con nessuna cyano.. Di solito fixavo usando easytether.. qui ancora non ho provato
E poi, conoscendomi, appena la cm9 sarà perfetta, uscirà la cm10 piena di bug, e sicuramente la installerò ahahhaha e ricomincerò daccapo ad aspettare fix![]()
Che cosa strana io ho installato aggiornando da FPX 202 fatto anche a priori ripristino dati di fabbrica ma non trovo il governator e l'icona radio è di colore verde e se la lancio si apre un riquadrato di cm 2 x 4 che dice cancella predefinita in home-seleziona un'azione -%2Ss non risponde,debbo cliccare su quest'ultimo per chiuderlo Boooooooo
Io comunque di governor, in impostazioni, prestazioni, ho SOLO interactive, mi son spariti i classici ondemand, performance e powersave (gli ultimi 2 completamente inutili in un cell, non capisco perchè vengano compilati nel kernel)