scusate per la domanda ciclica ma ho perso parecchie "puntate": se installo questa rom perdo la garanzia? qual'è l'errore che più vi è capitato? così posso confrontare con le mie "pretese" e vedere se è ok![]()
scusate per la domanda ciclica ma ho perso parecchie "puntate": se installo questa rom perdo la garanzia? qual'è l'errore che più vi è capitato? così posso confrontare con le mie "pretese" e vedere se è ok![]()
Ma che cavolo di domande... Ma leggerne mezza di discussione no? Non dico di leggere 191 pagine, ma almeno il primo post.
SI', la invalidi.
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Sulla FXP201 non mi funzionava la notifica di nuove mail gmail ( sync attivo ), è un mio problema oppure mi son perso qualcosa? E soprattutto sula FXP202 vi funziona?
Grazie a chi mi potrà aiutare.![]()
sanlup (15-01-13)
ok era disattivata la vibrazione per i messaggi di dafault![]()
Raga ho sbloccato il boot e messo il kernel kerian, dopo ho messo la cm9.1 nella memoria, ma una volta che faccio choose zip form sdcard e seleziono la rom, mi da un errore strano, premmetto che è la prima volta che cerco di mettere una rom in questo terminale, comunque l'errore che mi da è questo: E:Error in sdcard/donwload/FXP202-CM-9-20130111-UNOFFICIAL-coconut.zip (Status 7) Installation aborted....
Questo è quanto, io non ci ho capito nulla, l'unico dubbio è che abbia scaricato lo zip sbagliato...può essere? io ho aperto direttamente quello linkato
A dimenticavo, dopo aver fatto i vari wipe e format come da guida, il cel mi resto fisso sul logo sony, adesso come faccio a mettere un altro zip?
Ultima modifica di TheAbyss; 16-01-13 alle 08:30
Io ho avuto il tuo stesso problema. Installation aborted e poi. Cell bloccato. Ho risolto flashando la. 54. Tramite flashtool. Poi il boot. Img nello zip della cyano (che installa la recovery) e poi flashando la cm. Per tre volte precedentemente invece ho tentato inutilmente di flashare. 54 poi root e recovery. Niente Installation aborted..ed infine Cell bloccato. Indi credo che non sia sufficiente una qualsiasi cwm ma il boot. Img ci vuole SEMPRE e cmq.. Secondo me le istruzioni di installazione non sono chiarissime..detto ciò la cyano è una bomba..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di Crizalid; 16-01-13 alle 08:51
Ciao a tutti,
esiste un modo per mettere la luminosità automatica nella cm 9.1 o è ancora un bug?
A cosa serve Dev tools?
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Ciao a tutti,
zRam a cosa serve? Quanto grande consigliate di metterla?
Grazie
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver