Ogni volta che accendo il terminale dice 'Upgrade di Android, avvio applicazioni'. Qualcuno sa come mai?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ogni volta che accendo il terminale dice 'Upgrade di Android, avvio applicazioni'. Qualcuno sa come mai?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
FXP ha chiaramente detto che il format system NON va mai fatto! L'ho letto proprio qualche giorno fa sul thread CM9 su XDA..
Io senza il format system non riesco a installarla, mi va in bootloop.
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Anch'io alla prima installazione ho fatto il format/system o_o e va tutto benissimo xD
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Ehm no credo di no o.o si è installato tutto correttamente, poi non so se quello che dici tu è una qualche funzione non vitale e che non si è installata
EDIT: Aspetta, può essere una domanda stupida, ma a voi pc companion lo riconosce il cell? visto che non ha la Rom stock, perchè a me quando metto la cyano non lo riconosce, ripeto magari penso proprio che sia normale, ma può essere di no xD
Ultima modifica di ReaperT90; 19-01-13 alle 17:19
Tutto normale tranquillo. Pc companion non ti servirà più per il momento.
Piuttosto io vorrei capire una cosa... Ma sono l'unico che con la cm9 ha problemi di gps? Ci mette più di 5 minuti per il fix, e tra a-gps e tutte le tecnologie di assistenza al gps dovrebbe metterci pochi secondi. Ho aperto un ticket di bug sul sito ufficiale, ma sembrava che fosse normale dover aspettare 5 minuti per un fix.
Se devo aspettare 5 minuti per far funzionare il gps torno al buon vecchio metodo "Scusi per andare dove devo andare... dove devo andare?"
Saluti a tutti
PS: Se qualcuno di voi ha lo stesso problema con il gps ponete la questione sul forum di XDA che io ancora non ho raggiunto i messaggi per scriverci.