CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 444 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perfetto, provo a seguire queste ultime dritte (cioè flashare la boot.img etc.. senza optare per il kernel fxp) grazie mille per i chiarimenti!

2.  
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io dopo 2 settimane di miui ho rimesso la cm9 pero la sto provando con il kernel della ultima aokp che contiene molti piu governor e un minor consumo di batteria...vedro se veramente si avra un minore consumo di batteria sopratutto con il governor hotplug che al quanto detto dallo sviluppatore spegne un core quando non e usato

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fornaiojr
    Io dopo 2 settimane di miui ho rimesso la cm9 pero la sto provando con il kernel della ultima aokp che contiene molti piu governor e un minor consumo di batteria...vedro se veramente si avra un minore consumo di batteria sopratutto con il governor hotplug che al quanto detto dallo sviluppatore spegne un core quando non e usato

Anche io sto nelle tue condizioni... ma sembra essere peggio.. il drain sembra aumentato!! Sto con hotplug... il drain sembra più veloce nel tempo vi farò sapere...
    Fornaiojr: A te comè il drain?

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

non e molto che l'ho messo pero in un ora e mezzo circa ho consumato un punto percentuale di batteria spedendo alcuni sms e nient'altro ho hotplug e sio cmq avevo fatto delle prove con la miui e senza usarlo moltissimo ero riuscito ad avere 5 giorni di uso continuato pero avevo pegasusq come governor e non credo che la miui usi meno batteria di questo...quindi dipende sempre dall'uso che uno ne fa e da che app usa abitualmente

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fornaiojr
    non e molto che l'ho messo pero in un ora e mezzo circa ho consumato un punto percentuale di batteria spedendo alcuni sms e nient'altro ho hotplug e sio cmq avevo fatto delle prove con la miui e senza usarlo moltissimo ero riuscito ad avere 5 giorni di uso continuato pero avevo pegasusq come governor e non credo che la miui usi meno batteria di questo...quindi dipende sempre dall'uso che uno ne fa e da che app usa abitualmente

A me la miui durava come/meno della cyano la batteria!! O.O
    Ora rimetto la miui e ti dico... secondo te la miui va con il kernel dell' aokp? Io ora ci provo!!

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Androidiano L'avatar di ReaperT90

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi io quando ho provato la miui la traduzione faceva pena e nella home avevo scritte in cinese XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao raga..
    ho flashato il b.54 nordic generic, scaricato i file FXP204-cm-9-20130126-UNOFFICIAL-anzu.zip e gapps-ics-20120429-signed.zip.
    poi ho prelevato dal primo file la boot.img e l'ho flashata tramite fastboot aprendo il prompt dei comandi dalla cartella fastboot all'interno della quale ho collocato il file e dando il seguente comando: fastboot flash boot boot.img.
    Dopo di che faccio l'unplugged della usb (rimozione sicura di w7) e premo il tasto power del telefono. Si sente una vibrazione ma nn si avvia e non mi da la possibilità di entrare in recovery mode. Sapete dirmi csa sbaglio?? Grazie!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

perche anzu non e il nostro dispositivo!!!! devi scaricare la fxp per kumquat!!!

x reapert90 se flashi il pacchetto multilanguage l'italiano e tradotto bene e nn ho mai avuto alcuna scritta in cinese..solo che era 2 settimane che non era aggiornata ed ho preferito qualcosa di piu aggiornato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    x reapert90 se flashi il pacchetto multilanguage l'italiano e tradotto bene e nn ho mai avuto alcuna scritta in cinese..solo che era 2 settimane che non era aggiornata ed ho preferito qualcosa di piu aggiornato
    e il pacchetto multilanguage dove posso trovarlo?

EDIT:
    cmq ho installato tutto quanto..grazie ad entrambi per l'aiuto
    Ultima modifica di Matij; 28-01-13 alle 15:32

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete notato che con il gioco "Pou" gli sfondi di ogni stanza sono bianchi? Che peccato solo per quesot tornerei alla Stock

Pagina 228 di 444 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio