Potete verificare se ha dei microlag in giochi come Temple Run questa 205?
Potete verificare se ha dei microlag in giochi come Temple Run questa 205?
Ragazzi, sul countdown del sito dice che domani arriva la nuova release... per caso ne rilasceranno un'altra oppure posso installare questa?![]()
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Non so, per quanto riguarda i settaggi sono molto complicati, quindi finché non arriveranno direttive precise non ci metterò mano. Io quando la abilito lo schermo è luminosissimo e non cambia se lo metto sotto la luce o al buio completo.
La prossima arriverà la prossima settimana. Una release a settimana, rilasciata fra venerdì e sabato.
Il countdown è per la CM10.
VonBleauxSD (02-02-13)
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Ragazzi ma il fatto che attivando la condivisione bluetooth con il mio stereo non si senta una ceppa è un bug della cm 9 o è un problema unicamente mio?!? Ne sapete niente??![]()
Originariamente inviato da Alessandro393
E si possono cambiare? O è fisso? È solo per la 204 o anche per la 205?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Ragazzi ho flashato da pimp my rom sia il bravia engine2, sia xloud. Mi dovrebbe comparire la selezione sul menu, com'era con la stock, o li attivo/disattivo con la flag che c'è nell'applicazione stessa pimp my rom??
Perché ho flashato, tutto apposto, solo che non mi spunta nessuna flag per selezionarli nelle impostazioni...
Provo a fare delle prove balistiche intanto![]()
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2