CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 444 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un consiglio dai più esperti su come settare x rendere al meglio il cellulare con CM9?

    Come Governor c'è solo ondemand, va bene o meglio metterne altri? Su AOKP ne avevo 3

    X la ram usate qualcosa, qualke app o semplicemente avete settato da ZRAM in Impostazioni - Prestazioni?

    Ora ke ho formattato sdcard e rimesso tutto bene và ke è una meraviglia, ma dopo un pò ke entro e sco dai giochi internet o whatsapp lagga un pò....

  2.  
  3. #2772
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio

    Come Governor c'è solo ondemand, va bene o meglio metterne altri? Su AOKP ne avevo 3

    X la ram usate qualcosa, qualke app o semplicemente avete settato da ZRAM in Impostazioni - Prestazioni?
    Mi associo anch'io alla domanda...ho flashato da recovery altri governor da uno zip (smartassv2, pegasusq ecc..) però non saprei quale scegliere per avere un buon compromesso prestazioni-batteria. Per quando riguarda zram è utile attivarla? Se si, che percentuale?


    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  4. #2773
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Non so se dipenda dalla cm 9.1 però ho un problema coi contatti e le sincronizzazioni varie. In pratica importo un file .vcf come ho sempre fatto, mi compaiono tutti i contatti nella rubrica e poi, volendoli anche nell'account google attivo la sincronizzzione, fin qui nessun problema, mi compaiono immediatamente sull'account google. I contatti sia nel telefono che sull'account google hanno quasi tutti solo i campi NOME e TELEFONO, ma nel momento che apro Whatsapp e aggiorno la lista dei contatti (facendo "aggiorna" su whatsapp in pratica viene attivata la sincronizzazione dei contatti anche con whatsapp oltre a quella con google) vedo più di qualche contatto in rubrica che ha dei campi aggiuntivi (CONNESSIONI) con un altro numero di telefono e il simbolino dell'icona di whatsapp, qualcuno ha questo numero aggiuntivo uguale a quello presente nel normale campo "TELEFONO" ma altri hanno un numero diverso, di un altro contatto! se ci clicco sopra infatti si apre una conversazione nuova in whatsapp con quel contatto... in pratica sui contatti si salva un campo aggiuntivo con numero whatsapp di altri !?!?!?
    In realtà però controllando i contatti nell'account google i campi sono sempre solo quelli originali (nome, telefono) quindi magari è solo un problema di visualizzazione della rubrica nel telefono. Questo succede sia con la rubrica di cm9.1 (fxp206a) che con l'applicazione exDialer che ho provato ad installare in alternativa.
    Qualcuno mi può dare una mano?

    Edit:
    Ho visto che se vado a modificare il contatto e poi "opzioni>separa" il contatto torna normale e crea contatti whatsapp separati, strano però che che certi contatti non siano uniti col rispettivo numero whatsapp ma con quello di un altro contatto.
    Avete idea di come posso "separare" tutti i contatti in colpo solo? La rubrica standard mi permette di farlo solo con un contatto alla volta e lo stesso vale per exDialer.
    In alternativa conoscete qualche applicazione Dialer+Rubrica che sia migliore di quella di cm9.1 o di exDialer?
    Come app ti consiglio questa, veramente ottima

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CuoreRossonero per il post:

    jnr88 (14-02-13)

  6. #2774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Un consiglio dai più esperti su come settare x rendere al meglio il cellulare con CM9?

    Come Governor c'è solo ondemand, va bene o meglio metterne altri? Su AOKP ne avevo 3

    X la ram usate qualcosa, qualke app o semplicemente avete settato da ZRAM in Impostazioni - Prestazioni?

    Ora ke ho formattato sdcard e rimesso tutto bene và ke è una meraviglia, ma dopo un pò ke entro e sco dai giochi internet o whatsapp lagga un pò....
    Zram 18%, come fai ad avere solo un governor? Comunque non c'è una combinazione migliore, tu prova e vedi con quale ti trovi meglio. Io uso pegasusq.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  7. #2775
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho notato che se nella fotocamera setti no suono durante lo scatto questa invece suonerà...vi torna sta cosa?
    Ultima modifica di korso; 15-02-13 alle 09:14
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  8. #2776
    Senior Droid L'avatar di Sala88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 59 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Zram 18%, come fai ad avere solo un governor? Comunque non c'è una combinazione migliore, tu prova e vedi con quale ti trovi meglio. Io uso pegasusq.
    Io uso Interactive e mi trovo benissimo!
    Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Ho notato che se nella fotocamera setti no suono durante lo scatto questa invece suonerà...vi torna sta cosa?
    Boh posso provare però!!

    Qualcuno conosce qualche mod/app per la fotocamera?? per migliorarne la qualità delle foto ovviamente.

    Grazie

  9. #2777
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Ho notato che se nella fotocamera setti no suono durante lo scatto questa invece suonerà...vi torna sta cosa?
    Io vedo che il suono dell'otturatore c'è solo con la suoneria attiva.. In vibrazione o silenzioso non fa il suono mi pare.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  10. #2778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sala88 Visualizza il messaggio
    Io uso Interactive e mi trovo benissimo!

    Boh posso provare però!!

    Qualcuno conosce qualche mod/app per la fotocamera?? per migliorarne la qualità delle foto ovviamente.

    Grazie
    Uso Camera Zoom FX, qualità migliore rispetto all'app base.

    Benissimo, fixato anche il bug che faceva riavviare il telefono dopo lo spegnimento dell'hotspot. Guarda caso l'hanno fixato due giorni dopo che ho riportato il bug sul bugtracker
    Ultima modifica di xsoulx; 15-02-13 alle 15:03

  11. #2779
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Zram 18%, come fai ad avere solo un governor? Comunque non c'è una combinazione migliore, tu prova e vedi con quale ti trovi meglio. Io uso pegasusq.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Vero mi son confuso con la rom ke avevo prima :o

    Sulla cm9 ci sono ondemand(ke ho ora) interactive conservative powersave e performance.

    Pegasusq non ce l'ho, come hai fatto ad inserirlo? Ricordo ke l'avevo ankio sull'aokp e ke andava bene!

  12. #2780
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Vero mi son confuso con la rom ke avevo prima :o

    Sulla cm9 ci sono ondemand(ke ho ora) interactive conservative powersave e performance.

    Pegasusq non ce l'ho, come hai fatto ad inserirlo? Ricordo ke l'avevo ankio sull'aokp e ke andava bene!
    Con i governors di andyx! Se si chiama così... C'è il 3d linkato tra le guide

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Pagina 278 di 444 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy