si, impostandolo dalle impostazioni l'invisible led si accende quando arriva un messaggio, ma la barra no![]()
si, impostandolo dalle impostazioni l'invisible led si accende quando arriva un messaggio, ma la barra no![]()
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Ok adesso non si accende più neanche l'invisible led alle notifiche. L'opzione è attivata perchè i led non fungono?? Qualche souzione?
EDIT: funzionano appena premo il tasto di blocco, per un millisecondo, poi non vanno più.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
ragazzi,c'è una mod che riguardi launcher o apps dell's3 ?
Su XDA c'è un fix per illumination bar. Lo installi e poi installi l'app e funziona tranquillamente, almeno sulla 204 era così. Comunque è già implementato nella ROM, manca solo la possibilità di scegliere quanto e come far lampeggiare la barra.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ma come non si accende. Che modifiche hai fatto?
VonBleauxSD (02-02-13)
Guarda secondo me il problema lo ha scaturito uno .zip che ho falshato poco fa, presente nel pacchetto "COLORI BARRA LED.zp", ho flashato il rosso.... e non vedo nessuna modifica o nuova impostazione, collegando il cell al pc la barra rimane comunque di colore giallo. Utilizzando l'app scaricata dal play store U-Disco riesco a far andare i led a ritmo di musica, ma questo e basta.
Comunque spiego dettagliatamente la situazione: imposto la "luce di notifica pulsante" attivo tutto, provo anche a mettere impostazioni diverse come "led sempre acceso" "lampeggiante lento/veloce", mi mando un sms da solo, blocco il cell, l'sms arriva (si sente il suono) e rimane tutto spento. Premo il tasto di sblocco, si accendono contemporaneamente invisible led e barra (del colore che avevo impostato nella sezione "luce di notifica pulsante") per un millisecondo, poi si spengono ed anche bloccando e sbloccando lo schermo non si riaccendono.
Potresti linkarmi il fix?
Se vuoi un consiglio il boot.IMG installalo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2