CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 444 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano L'avatar di DogmaX


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrake1 Visualizza il messaggio
    A me non da i problemi che hai tu,anzi e fluidissima .....sicuro di aver fatto tutti i wipe come si deve?non e che hai messo qualche settaggio tu ?non saprei come aiutarti ):

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Vabbè appena ho tempo faccio un Wipe totale, secondo me è perché quando installai la 202 saltai il passo del boot.img

  2.  
  3. #2442
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whiteorchid Visualizza il messaggio
    Grazie io ho problemi con la 204 con il wifi, all'inizio riuscivo a connettermi ora non più, e con i video che se visti in orizzontale vengono tagliati..con la 205 i problemi in questione ci sono?
    esiste una fix per queste cose che ho elencato?

  4. #2443
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma a me ha sempre funzionato normalmente! Adesso dallo smartphone risulta connesso sono a 1 metro dal wi-fi ma è lentissimo. Sono tornato alla Stock per prova e funziona normalmente
    Quote Originariamente inviato da Prando1994 Visualizza il messaggio
    Il wifi a volte da problemi, a me è capitato che non funzionasse più anche con le precedenti release! Non è comunque un problema della rom in se perchè a me va normalmente!

  5. #2444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whiteorchid Visualizza il messaggio
    esiste una fix per queste cose che ho elencato?
    Per i video usa MX Player. Per il wi-fi se non funziona con il metodo di cancellare i file in data/misc/dhcp, devi provare con un full wipe.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  6. #2445
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho già provato, ho provato anche a tornare al firmware stock .54
    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Per i video usa MX Player. Per il wi-fi se non funziona con il metodo di cancellare i file in data/misc/dhcp, devi provare con un full wipe.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  7. #2446
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Settimana scorsa ho messo la CM9 ed è filato tutto liscio al primo colpo, dopodichè sono stato occupato tutti sti giorni......io provenivo da AOKP di Keiran e sinceramente nn trovo moltissime migliorie aparte applicazione come il microfono ke ora vanno, e i video.

    Comunque volevo fare alcune domande:

    - da quando ho messo la CM9 la spia di notifica in alto a destra ha una luminosità molto alta. E' normale? C'è possibilità di diminuirla o disattivarla?

    - E' possibile mettere gli widget stock Sony come l'Accuweather e widget facebook e icone notifiche ( wifi-dati-bluetooh-gps ecc.. )

    - Con AOKP tenendo premuto il tasto in basso a destra mi killava le applicazioni, è possibile impostarlo in qualke modo anke su CM9?

    - Esiste un modo per avere le icone stock Sony? Sia AOKP ke CM9 hanno il Telefono azzurro, l'icona dei messaggi verde ecc...

    - E per cambiare le icone di notifica in alto a destra? Tipo l'icona di Whatsapp grigia nn la sopporto, con Sony era verde

    Grazie

  8. #2447
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Ciao!

    - Con AOKP tenendo premuto il tasto in basso a destra mi killava le applicazioni, è possibile impostarlo in qualke modo anke su CM9?

    - Esiste un modo per avere le icone stock Sony? Sia AOKP ke CM9 hanno il Telefono azzurro, l'icona dei messaggi verde ecc...
    Io posso rispondere a queste due domande: per killare le apps aperte tieni premuto il tasto home e fai uno swipe sulle app che vuoi chiudere, per le icone scarica Nova launcher e poi scaricati il tema "Xperia" (per nova launcher)
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  9. #2448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sto avendo un problema con la cyano... sto notando gia un po di volte che da sola la linea telefonica non prende più e poi dopo un po si riavvia in automatico da solo cosa puo essere? :-S

  10. #2449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!ho installato la cm9 e l'unica cosa che non riesco a fare è disabilitare del tutto, con es gestore file ho messo il file nella cartella indicata ma nulla.. più che altro perché la luce accesa in carica è fastidiosa..
    Ho provato col periodo di quiete ma nulla.. avete altri metodii?? Grazie!


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  11. #2450
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    a me il periodo di quiete funziona benissimo vedi di impostarlo per bene...per il resto della 205 non ci si puo lamentare funziona bene e la batteria in effetti dura abbastanza..ho messo pegasusq come governor con tutte conessioni spente e tenendo in 2g spendendo circa 200 sms al giorno la batteria mi dura anche 3 giorni

Pagina 245 di 444 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy