CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 444 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nicomarma

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheAbyss Visualizza il messaggio
    Non riesco a flashare la rom stock, non mi riconosce il dispositivo, dove li posso trovare i driver?
    per i driver guarda qua..basta guardare gl indici in rilievo
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prando1994 Visualizza il messaggio
    Installando PC companion si ibstallano. Comunque se vuoi la cyano segui il post prima, devi mettere lo zip del modello kumquat. Non flasha perché hai messo il modello sbagliato

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    L'ho installato, mi dice dispositivo non riconosciuto, sto impazzendo con questi driver...non si possono installare manualmente?
    nicomarma ho provato anche quelli, niente, premetto che il cell non si avvia normalmente, solo in recovery e in fastboot...
    Ho controllato in dispositivi e stampanti, e il terminale xperia u è presente... a questo puntol credo che il problema sia FlashTool...che dite?
    Ultima modifica di TheAbyss; 16-01-13 alle 10:33

Ringraziamenti
    190
    Predefinito

L'ho installato, mi dice dispositivo non riconosciuto, sto impazzendo con questi driver...non si possono installare manualmente?
    nicomarma ho provato anche quelli, niente, premetto che il cell non si avvia normalmente, solo in recovery e in fastboot...
    be allora non puoi pretendere che il pc te lo vede..ma hai fatto quello che ti avevo detto prima? ma soprattutto hai scaricato la versione giusta della rom??
    Samsung S4 mini

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicomarma Visualizza il messaggio
    be allora non puoi pretendere che il pc te lo vede..ma hai fatto quello che ti avevo detto prima? ma soprattutto hai scaricato la versione giusta della rom??
    La rom giusta non la posso caricare se prima non torno alla stock, perchè non si avvia normalmente, quindi dovrei flashare come mi avete detto voi la stock, ma flashtool non mi riconosce il terminale, e sotto mi esce l'avviso che la periferica usb non va...

L'errore che mi da è il seguente: installazione driver dispositivo non riuscita: S1Boot Donwload - Dispositivo scollegato
    Ultima modifica di TheAbyss; 16-01-13 alle 10:46

Ringraziamenti
    190
    Predefinito

La rom giusta non la posso caricare se prima non torno alla stock, perchè non si avvia normalmente, quindi dovrei flashare come mi avete detto voi la stock, ma flashtool non mi riconosce il terminale, e sotto mi esce l'avviso che la periferica usb non va...

L'errore che mi da è il seguente: installazione driver dispositivo non riuscita: S1Boot Donwload - Dispositivo scollegato
    se apri flashtool selezioni il .54 dai l ok, quando ti esce di spegnere il telefono premere giu e collegarlo al pc, non te lo riconosce?
    Samsung S4 mini

7. Il seguente Utente ha ringraziato nicomarma per il post:

TheAbyss (16-01-13)

Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Hai provato ad avviare i driver e flashtool come admin?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Prando1994 per il post:

TheAbyss (16-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicomarma Visualizza il messaggio
    se apri flashtool selezioni il .54 dai l ok, quando ti esce di spegnere il telefono premere giu e collegarlo al pc, non te lo riconosce?
    Allora, non so se sia stata fortuna o meno, ma dopo svariate volte, mi ha riconosciuto il telefono e sono riuscito a flashare la stock...ma adesso dopo questa bruttissima esperienza ho il terrore di rifare tutto XD
    Dovrei ripartire da zero? Il terminale è comunque rimasto col bootloader sbloccato giusto?
    Devo scaricare la rom corretta, rimettere il kernel, file immagine della roma e poi flasho lo zip?

Quote Originariamente inviato da Prando1994 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad avviare i driver e flashtool come admin?

Era proprio questo l'errore che favevo..
    Ultima modifica di marce; 16-01-13 alle 11:09

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Nessuno riscontra rallentamenti con Zram abilitato? Nel mio caso settando come di norma al 18% le applicazioni diventono troppo lente in apertura chiusura ed anche in utilizzo con lag mostruosi, mentre disabilitando tutto va decisamente bene. Effettivamente nella 202 hanno modificato qualcosa perché se la memoria non mi inganna la compcache riguarda proprio Zram.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Allora, non so se sia stata fortuna o meno, ma dopo svariate volte, mi ha riconosciuto il telefono e sono riuscito a flashare la stock...ma adesso dopo questa bruttissima esperienza ho il terrore di rifare tutto XD
    Dovrei ripartire da zero? Il terminale è comunque rimasto col bootloader sbloccato giusto?
    Devo scaricare la rom corretta, rimettere il kernel, file immagine della roma e poi flasho lo zip?

Era proprio questo l'errore che favevo..
    Ok, ora hai la stock. Scaricata la versione KUMQUAT e non COCONUT come hai fatto prima, mettila nel telefono assieme alle gapps, poi estrai dallo zip della rom la boot.img, la metti nella cartella 'fastboot', avvi il dos da lì e scrivi 'fastboot flash boot boot.img'. Ci metterà un secondo, spegni il telefono, entra in recovery, full wipe e flashi i due zip. Divertiti!

Il bootloader è sempre sbloccato.

@marce : sì, anche io ho problemi all'apertura, chiusura delle app se non la disabilito; peccato che nelle precedenti versioni non avevo mai testato veramente la zRam.

13. Il seguente Utente ha ringraziato xsoulx per il post:

TheAbyss (16-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Ok, ora hai la stock. Scaricata la versione KUMQUAT e non COCONUT come hai fatto prima, mettila nel telefono assieme alle gapps, poi estrai dallo zip della rom la boot.img, la metti nella cartella 'fastboot', avvi il dos da lì e scrivi 'fastboot flash boot boot.img'. Ci metterà un secondo, spegni il telefono, entra in recovery, full wipe e flashi i due zip. Divertiti!

Il bootloader è sempre sbloccato.

@marce : sì, anche io ho problemi all'apertura, chiusura delle app se non la disabilito; peccato che nelle precedenti versioni non avevo mai testato veramente la zRam.
    Le gapps vanno bene queste? gapps-jb-20121212-signed
    Non vorrei fare di nuovo errori, comunque sono in attesa che finisca di scaricare la rom..
    Il kernel devo rimmeterlo vero? avevo scaricato questo prima keiran-recovery-st25.elf

Pagina 193 di 444 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio