CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 444 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    il problema del format /system con la FXP è che nell'updater-script hanno inserito un assert per il getprop del modello (ST25i, kumquat) per verificare che il modello indicato nel build.prop corrisponda effettivamente al pacchetto che si cerca di installare. Se si formatta la partizione /system il build.prop viene cancellato e questa verifica fallisce dando errore di installation aborted
    Strano, sempre installato con il format System e non mi é mai capitato di avere installazione abortita.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #2762
    Senior Droid L'avatar di Sala88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 59 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno potrebbe aggiornare il post iniziale??'

    Lo farei io se avessi i permessi!!

  4. #2763
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Cosa c'é che non va nel primo post, vaste lo ha aggiornato la settimana scorsa e se parliamo dei fix per la led bar non potete pensare che chi gestisce il post possa inserire ogni settimana un fix diverso :P.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #2764
    Senior Droid L'avatar di Sala88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 59 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si ma io nel mio Xperia U ogni settimana inserisco il fix

  6. #2765
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Vaste aggiorna le cose che realmente vanno aggiornate e sinceramente ha fatto un ottimo lavoro in quanto continua ad aggiornare il post a distanza di mesi dal suo inserimento. Quanto alla questione fix é un problema nostro procurarceli e ripeto, se ci fosse una discussione di riferimentoi su xda sarebbe facile rimandare per il download ma in queto caso non conviene metterli in prima pag in quanto costringerebbero vaste ad aggiornare tutte le settimane.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #2766
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Non so se dipenda dalla cm 9.1 però ho un problema coi contatti e le sincronizzazioni varie. In pratica importo un file .vcf come ho sempre fatto, mi compaiono tutti i contatti nella rubrica e poi, volendoli anche nell'account google attivo la sincronizzzione, fin qui nessun problema, mi compaiono immediatamente sull'account google. I contatti sia nel telefono che sull'account google hanno quasi tutti solo i campi NOME e TELEFONO, ma nel momento che apro Whatsapp e aggiorno la lista dei contatti (facendo "aggiorna" su whatsapp in pratica viene attivata la sincronizzazione dei contatti anche con whatsapp oltre a quella con google) vedo più di qualche contatto in rubrica che ha dei campi aggiuntivi (CONNESSIONI) con un altro numero di telefono e il simbolino dell'icona di whatsapp, qualcuno ha questo numero aggiuntivo uguale a quello presente nel normale campo "TELEFONO" ma altri hanno un numero diverso, di un altro contatto! se ci clicco sopra infatti si apre una conversazione nuova in whatsapp con quel contatto... in pratica sui contatti si salva un campo aggiuntivo con numero whatsapp di altri !?!?!?
    In realtà però controllando i contatti nell'account google i campi sono sempre solo quelli originali (nome, telefono) quindi magari è solo un problema di visualizzazione della rubrica nel telefono. Questo succede sia con la rubrica di cm9.1 (fxp206a) che con l'applicazione exDialer che ho provato ad installare in alternativa.
    Qualcuno mi può dare una mano?

    Edit:
    Ho visto che se vado a modificare il contatto e poi "opzioni>separa" il contatto torna normale e crea contatti whatsapp separati, strano però che che certi contatti non siano uniti col rispettivo numero whatsapp ma con quello di un altro contatto.
    Avete idea di come posso "separare" tutti i contatti in colpo solo? La rubrica standard mi permette di farlo solo con un contatto alla volta e lo stesso vale per exDialer.
    In alternativa conoscete qualche applicazione Dialer+Rubrica che sia migliore di quella di cm9.1 o di exDialer?
    Ultima modifica di jnr88; 14-02-13 alle 13:12

  8. #2767
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    L'ho trovato il wallpaper cosmic flow se ti serve
    http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1342887628

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    reaper black? Ma sei sicuro ke sia lo sfondo cosmic flow? L'hai già provato?

    Xkè ankio ne avevo trovato uno su XDA ma è un wallpaper statico, io invece intendo quello da Stock ke toccando il display il fluido sui muove



    Riguardo al problema contatti e whatsapp nn saprei, io sincronizzo tutto con google senza .vcf ed è sempre andato ok

  9. #2768
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    reaper black? Ma sei sicuro ke sia lo sfondo cosmic flow? L'hai già provato?
    Xkè ankio ne avevo trovato uno su XDA ma è un wallpaper statico, io invece intendo quello da Stock ke toccando il display il fluido sui muove
    Si si è quello! ce l'ho su da ieri e va benissimo..ero un pò scettico anch'io per il nome..scarica e installa come una normale apk e poi lo trovi su sfondi animati potendo anche cambiare il colore!

    Questo è la versione con lo sfondo nero, se ti interessa quella con lo sfondo bianco basta che mi dici e ti metto il link.

  10. #2769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Si si è quello! ce l'ho su da ieri e va benissimo..ero un pò scettico anch'io per il nome..scarica e installa come una normale apk e poi lo trovi su sfondi animati potendo anche cambiare il colore!

    Questo è la versione con lo sfondo nero, se ti interessa quella con lo sfondo bianco basta che mi dici e ti metto il link.
    Provato e funziona, ci sono anche bellissimi colori!

  11. #2770
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho messo anch'io, ke bello ha un pò di stock ora

Pagina 277 di 444 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy