Deep sleep battery saver o juice defender..
jnr88 (19-02-13)
ragazzi ma nella 207 la led bar funziona??? ovvero, si possono usare app come leds u cntrl o illumination bar ????????????
Per riportare la led bar come nella stock e altre info https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3318841
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
jnr88 (19-02-13)
Originariamente inviato da VonBleauxSD
Ho trovato solo quella per 202 e per spegnerla...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Tra l'altro il telefono si riavvia ancora dopo che blocco lo schermo dopo aver disattivato il tethering wi-fi. Ho riportato di nuovo sul bugtracker.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
scusate la domanda,forse è stata già posta in precedenza..posso utilizzare la patch di atis per installare la rom anche se ho bootloader bloccato?
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
VonBleauxSD (19-02-13)