io per questo sono passato alle rom stock based... Anche se hanno un pò meno fluidità, in compenso hanno le varie ottimizzazioni sony e quant' altro che non è roba da poco
Vedendo che integra anche l'Xloud pensavo che quello agisse come sulla stock, quindi su tutti i suoni in generale, cercherò di capire meglio.
Sicuramente la maggior reattività\fluidità è tangibile.
Quello che usavo e di cui sento la mancanza (qualcosa più, qualcosa meno):
- Bravia engine
- Camera Cybershot (quella della CM è molto reattiva ma ha meno opzioni)
- Xloud (audio abbastanza basso)
- Album Sony con la ledbar che si illumina del colore predominante dell'immagine visualizzata (per il resto la ledbar si può reimpostare come su stock con una mod)
- Sensore di luminosità automatico (se lo usi)
- Radio FM (se la usi)
- Launcher Sony + suoi widget, Contatti con visualizzazione infinita (mi pare ci siano mod per rimetterli comunque)
- Integrazione facebook in xperia (se la usi)
Mi pare nient'altro.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Cerco disperatamente fix illumination bar per la 210a!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
facciamo un po il punto..
LED.
Con la 210a, la barra rimane spenta durante l'uso, all'arrivo di una notifica si verificano le seguenti situazioni.
1) Se è impostata la notifica fissa si accende solo il led di notifica in altro
2) se è impostata la notifica lampeggiante, lampeggiano sia la led bar sia il led di notifica
Alla carica la ledbar resta spenta, mentre quando la batteria è scarica lampeggia..
Sinceramente trovo che siano state fatte troppe porcherie...
Innanzitutto bisognerebbe separare il led notifica dalla ledbar... Usare il led per lo stato di carica etc...e lasciare alla ledbar le notifiche..però con un riguardo ai consumi... attualmente è impostata al massimo livello ed è veramente esagerato, se arriva una notifica e nn la si toglie..in un'ora si mangia il 10% di batteria...
Credo sia totalmente da rivere...
Vi propongo una buona combinazione di impostazioni per far funzionare abbastanza bene la luminosità automatica da utilizzare nella rom 210a:
FILTRO SENSORE DI LUMINOSITA'
-Calcola una media dei dati rilevati: attivato
-Finestra di tempo: 10sec
-Soglia di reset: 400 lux
-Intervallo di campionamento: 2sec
LIVELLI DI LUCE
-Usa personalizzati: attivato
-Valore di oscuramento schermo: 10
-Modifica altri livelli...: non selezionabile perché crasha
-Ridurre luminosità: attivata
-Diminuisci isteresi: 50%
Ultima modifica di korso; 12-03-13 alle 18:14
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
pranorre (14-03-13),ReaperT90 (13-03-13),VonBleauxSD (12-03-13)
A me manca solo la luminosità automatica. Tutto il resto è roba che GIUSTAMENTE non fa parte della CM.
a voi funziona il mass storage ? io anche attivandolo non riesco a farlo funzionare...il pc non lo riconosce
A2DP fixed
- A2DP (P,U,Sola,Go)
Ma nella 210 è stato risolto il problema della wireless quando si spegne lo schermo e la successiva riaccensione lenta?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2